domenica 26 agosto 2012

Patterned cashmere dress!

Ecco un altro acquisto comprato ai saldi durante quest'estate,uno tra i miei vestiti preferiti,il vestito a fantasia cashmere!
Come ben sapete la fantasia cashmere è un must di quest'estate e ovviamente ha contagiato anche me e questo è solo uno dei capi acquistati con questa fantasia,gli altri li vedrete presto :-)
Coloratissimo,con colori giallo,arancione,lilla,rosa,beige,bianco e marrone,l'ho abbinato con zeppe verde chiaro (altro  affare ai saldi) e borsa rossa.Che ne pensate?Come sempre aspetto i vostri pareri a presto!




                                                  Oviesse dress
                         Nero Latino wedges
                         Hallhuber bag
                         Bijoux Brigitte bracelet
                              
                                

20 commenti:

  1. che belli .... adoro le scarpe e la borsa .. ^^
    ti sta molto bene il vestito ...

    RispondiElimina
  2. che bella!adoro le scarpe.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. questo vestito è proprio il tuo stile!!! ti sta benissimo :-)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh è vero Laura,è proprio il mio stile!Grazie bacii:)

      Elimina
  4. L'affare lo hai fatto sicuramente, perché il vestito oltre a essere bellissimo,nti calza a pennello!!
    Sei davvero molto bella,e sinceramente penso sia un ottimo outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!Troppo gentile!un bacione :-*

      Elimina
  5. questo vestito è bellissimo,adoro questa fantasia,splendide anche le zeppe!!buona domenica!!kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  6. che carino questo vestito e che carina tu!! non c'è che dire è stato un ottimo acquisto :D

    RispondiElimina
  7. Adoro questa fantasia!!! mi piacciono molto anche le zeppe!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. bello il vestito, io adoro i colori caldi..in tutte le stagioni! carino il blog, passa anche da me se tiva, mi farebbe piacere!
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il vestito e le scarpe mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie per essere passata da me
    questo outfit è davvero strepitoso
    un bacione
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  11. bellissimo vestito! era questo quello di cui mi parlavi! ti sta molto bene ;)
    un bacio
    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  12. molto bello il vestito! era questo di cui mi parlavi nel commento! ti sta davvero bene ;)

    un bacio,

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura!!Si era questo,Grazie per essere passata da me un bacione!:-)

      Elimina