giovedì 6 settembre 2012

Nuove tendenze autunno-inverno 2012/2013

Buongiorno!:-)
Durante questi giorni di inizio Settembre non si può non pensare all'arrivo dell'autunno e noi fashion addicted ovviamente non possiamo fare a meno di curiosare in giro tra negozi,riviste e web per sbirciare quali saranno le prossime tendenze durante l'autunno e l'inverno in arrivo!

Good morning!:-)

During these days of early September i thought to autumn and i thought to the new trends of fall/winter.

                              Camouflage


Ovvero la "moda della trincea",il ritorno dello stile militare.Abbiamo già visto il camouflage essere uno dei protagonisti delle stampe primaverili e che vi piaccia o no,ci accompagnerà anche per tutto l'inverno.Personalmente mi piace,ma a piccole dosi...


A return to the military style.Camouflage will be protagonist of winter prints.I like it,but in small doses...




Zara






                                                                  Argento

Così come l'oro,tornato di moda quest'anno come non mai,sopratutto negli accessori,anche l'argento torna ad essere protagonista quest'anno,ma non solo negli accessori...
                              
                                  Silver

As well as gold,silver back to be in fashion this year,but not only in the accessories...


                                  Chanel
                                        
                           Yves Saint Laurent
                                      
                                  Blumarine


                                   Versace
                       
                              Michael Kors              



                             

              Stampe anni 60 e impronte maschili

Mini abiti,stampe geometriche,grafismi anni 60 e richiami all'abbigliamento maschile sono stati protagonisti di tutte le passerelle.

               Prints sixties and masculine details


Mini dresses,geometric prints,and  meanswear references have been involved in all walkways. 





Mini abito stampato Alberta Ferretti

Mini abito stampa anni 60 Marni

Tuta grafismi Mila Schon



Per quanto riguarda i marchi low cost, la nuova collezione Zara propone come grande protagonista la gonna,peplum,borchiata,a palloncino,in ecopelle,longette,maxi o mini,poco importa.La nuova collezione inoltre presenta blazer e cappotti dal taglio maschile,maxi maglie oversize e naturalmente troviamo lo stile military chic su inserti di giacche e cappotti sotto forma di bottoni o medagliette.Protagonisti indiscussi tra le scarpe i mocassini e loafers borchiate.

Regarding to low cost brands like Zara the new collection offers the skirt as big protagonist.
As well as blazer,coats,maxisweaters with military details,mocassins and studded loafers.












                                      
                                        
                                        
                                        
  Per quanto riguarda H & M,tutte noi non vediamo l'ora di vedere dal vivo la nuova collezione di accessori per H & M firmata Anna Dello Russo.
La Fashion Editor di Vogue Giappone,nonchè una delle fashion icon più importanti al mondo,ha infatti creato collane,bracciali,clutch,scarpe,
occhiali gioiello,tutti simil preziosi dai prezzi abbordabili.E noi tutte sappiamo quanto siano importanti gli accessori in un look!
In uscita il 4 Ottobre assolutamente da non perdere!Ecco qualche anteprima della collezione,io la adoro :-)

Regarding H & M,we can't wait to see the new collection of accessories for H & M signed by the fashion editor of Vogue Japan Anna Dello Russo.

The world's most important fashion icon has created  necklaces,bracelets,clutches,shoes,sunglasses at cheap prices.


















                                        
Quale preferite?
Which do you prefer?

Follow The Glamorous Pearl on  Facebook 

66 commenti:

  1. oh mamma .. scegliere una cosa preferita è dura .. a tante immagini ho detto wowoowowoowow!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,quest'anno è tutto wowowowowow!:-D

      Elimina
  2. Le stampe geometriche, absolutely! Adoro lo stile sixties, pertanto sono felicissima torni spesso in auge! ;)

    RispondiElimina
  3. Bel post...ti aspetto per il mio nuovo post=) kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post! Amo la moda camouflage la mia preferita:)
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia quegli accessori!!!
    Mi sono già innamorata della collana con gli "smeraldi", la devo assolutamente avere!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono bellissimi,il 4 Ottobre mi fionderò da H & M!ahahah :-D

      Elimina
  6. il mimetico non mi piace, ma l'oro e l'argento è strepitoso! belle foto;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace ma come ho detto a piccole dosi ^^ grazie!:-)

      Elimina
  7. Bel post..mi piace molto l'oro (accessori Anna dello Russo) e l'argento ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  8. camouflage sicuro...anna dello russo no...troppo eccessivi questi accessori per me!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. abbiamo dato lo stesso titolo ai nostri post ma è bello vedere che li abbiamo strutturati in maniera totalmente diversa <3 ps: anch'io mi metterò in fila quando uscirà il risultato della collaborazione tra ADL e H&M ! :D

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci rinfrescato le idee! Serve sempre ;)
    In attesa della collezione di ADL for H&M! Chissà,staremo a vedere ;)

    The pink bow

    RispondiElimina
  11. Ciao, questo post è davvero interessante!
    Mi piace molto il tuo blog, complimenti!!:)
    se ti va passa a visitarmi, un bacio :*



    http://eugeniecloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. In effetti entrando da Zara non puoi vedere altro che militare e borchie, ora la sfida sarà saper rendere il tutto femminile!!

    Nuova follower! BACIO

    SCOPRI COME ABBINARE UNA CAMICIA IN JEANS!!

    RispondiElimina
  13. Bel post complimenti! Anche io non vedo l'ora che esca la nuova collezione di Anna Dello Russo:)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede!Mi sa che ci fionderemo tutte appena uscirà :-)

      Elimina
  14. è super la valigia di Anna con finiture d'oro!!
    non so se l'avevata notata..
    http://ifvbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ohhh che meraviglia, io adoro il taglio maschile, secondo me può essere molto molto più femminile di altri tagli, evviva anche per le gonne, si si, mi piacciono molto!! per la collezione di accessori H&M, sinceramente non saprei, li vedo un po' troppo vistosi per il mio gusto personale, forse solo un pezzo e mixato con altro!!!
    bel post hai riasssunto molto bene le ultime tendenze!!!
    ti aspetto sul mio blog se ti va, vorrei un parere sul mio ultimo post, in cui si sfidano due tiversi tipi di scarpe!!!
    a presto
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Amazing post!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  17. Per adesso vorrei comprare una bella giacca camouflage da Zara...mi sa che me la farò regalare per il compleanno :P
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. io mi sono già munita di un bel paio di pantaloni militari (:

    http://chiarafashioncorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. mi piace tutto di quello che hai proposto tranne i vestiti geometrici!!!!
    quelli non mi piacciono affatto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a me si ma non so se riuscirei a metterli :)

      Elimina
  20. hai postato delle foto veramente stupende! c'è davvero l'imbarazzo della scelta..
    non vedo l'ora di ammirare la nuova collezione di H&M.. ho già intravisto delle chicche che non potranno mancare nel mio armadio! come la clutch turchese e la collana arancione abbinata al bracciale.. <3

    Mi piace il tuo blog, che ne dici di seguirci a vicenda?
    io già ti seguo su GFC.
    Ornella

    http://always-be-yourself90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bella selezione!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. I conceive you might have remarked some very interesting details , appreciate it for the post. Check out mine Perfect Shot

    RispondiElimina
  23. Bella selezione!Non vedo l'ora di vedere la collezione di Anna Dello Russo..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  24. Foto stupende, io non seguo molto le tendenze,
    allora da oggi passo da te cosi' mi aggiorni un po'!

    Ti seguo :)

    http://megliounuovooggi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. hey, nice blog! follow each other?

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Hy , i love so much your blog ,
    i'll following you , do the same if you want:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  27. Adoro la selezione!!!!

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT in Milan.

    Kisses,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  28. Belli i trend che hai proposto!Personalmente trovo che quest'anno sia l'oro a predominare sull'argento ma la collezione AdR non mi piace! L a trovo eccessiva sì, ma anche di cattivo gusto: una collana come quella in finti smeraldi è visibile da chilometri e da chilometri è riconoscibile come falsa.Avrei preferito avesse firmato una linea di abiti o borse o ancora scarpe!Peccato
    Complimentoni per il blog passa da me
    http://glamourvoice.blogspot.it/
    RigillaMas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la collana in finti smeraldi hai ragione,non me la comprerei neanche io quella ma il resto sì e cmq stiamo parlando di un brand low cost quindi :-) per quanto riguarda le scarpe ci sono nella collezione baci

      Elimina
  29. non so ancora cosa mi piace quest'anno!! la moda militare non la preferisco,vedremo!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  30. This blog is so inspiring! I love all of these trends, but silver must be my favorite. The Versace dress you have pictured here is gorgeous! I love your blog, and am following you!

    RispondiElimina
  31. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    http://lookbook.nu/pathymoreira

    RispondiElimina
  32. Ciao, il tuo blog è molto interessante!

    Passa da me http://thekeyofstyle.blogspot.it/

    Potremmo scambiarci like/follow!

    Baci

    RispondiElimina
  33. Wow quante belle cose :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla VFNO di Firenze,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/vogue-fashions-night-out-2012-firenze_19.html

    RispondiElimina