mercoledì 31 ottobre 2012

Che scarpe indosserai questo autunno?

Che scarpe indosserete questo autunno?è arrivato il freddo(anche se a dire la verità sembra già inverno inoltrato che autunno) ed è tempo di riporre accuratamente tutte quelle scarpe che non proteggono i nostri piedini dal freddo come ballerine,scarpe di tela,mocassini,creepers,espadrillas eccetera.
I classici stivali o i biker boots sono una soluzione classica per i nostri piedini,ma,questo autunno/inverno sono le zeppe le  protagoniste indiscusse.
Innanzitutto,la scarpa del momento,le Isabel Marant,ovvero le zeppe invisibili.Queste scarpe sono tanto amate quanto odiate.
Personalmente neanche a me piacevano all'inizio,invece adesso non mi dispiacciono.Sono comodissime e sopratutto,sembrano delle semplici sneakers,invece all'interno hanno la zeppa.
Molti brand hanno copiato le Isabel Marant come Ash o Replay,sono praticamente ovunque.Da Zara e altri brand low cost come Bershka o sui siti Oasap e Asosad esempio troviamo mocassini con zeppa,tronchetti con zeppa o in alternativa con il tacco.Ecco i modelli che preferisco.
 Che ne pensate quali scarpe preferite?
Buona giornata!!










Isabel Marant





                                                 Ash





                                               Replay



                                                                      Zara




                                                           
                                                                     Bershka





Oasap
Asos

26 commenti:

  1. anche io sono combattuta sulle sneakers, non so decidere se mi piacciono o no! :p

    RispondiElimina
  2. penso che ci si debba fare l'abitudine, sono un modello particolare ;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora indecisa XD
    La cosa certa è che non mi piacciono quelle con le borchie!

    RispondiElimina
  4. io le prendo tutte...cosi una al giorno toglie il medico di torno^_*

    RispondiElimina
  5. Nice post and I like your blog ...maybe we can follow each other from GFC and Bloglovin? :D
    New post on my blog
    INTO THE GROVE blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  6. una più bella dell'altra!!complimenti bellissima selezione:)

    RispondiElimina
  7. adoro le Isabel Marant ma il prezzo è davvero eccessivo..purtroppo non sono ancora riuscita a trovare una valida alternativa :(

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. A me piacciono davvero tantissimo, anzi spero di acquistarle presto! Nuovo post sul mio blog dedicato a un sito che crea borse a mano! Passa a dare un'occhiata se ti va! mi farebbe piacere! un bacio!
    http://annalisamasella.blogspot.it/2012/10/la-vie-en-rose-creations-exclusives.html

    RispondiElimina
  9. Loving those from Zara!
    Happy Halloween and all the best,

    Jana & Vanessa from spooky Berlin ♥

    RispondiElimina
  10. Ho un debole x ogni tipo di scarpa... Non ho preferenze di modello e colore... E anche queste mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  11. io rimango fedele alle Isabel Marant, sono stra-comode e bellissime. bacio

    RispondiElimina
  12. POSSO INDOSSARLE TUTTE?TRANNE QUELLE PUNTIGLIOSE DI ASOS? TROPPO BELLE TUTTE LE ALTRE
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  13. anche a me all'inizio non piacevano per nulla..adesso però un po alla volta le sto rivalutando!
    quelle di isabel marant sono in assoluto le mie preferite..e anche quelle di zara non sono male!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono tanto le zeppe ma non mi piace omologarmi...cercherò altro...francesine e stivaletti sono i miei preferiti!!!baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sì a stivaletti, tronchetti, francesine e zeppe calde, ma niente Isabel Marant o simili. Proprio non le posso vedere!
    Comunque è molto carino il tuo blog. Se ti piace anche il mio, potremmo seguirci a vicenda. Fammi sapere :)

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. le elisabel marant sono in assoluto le mie preferite <3 spero di averle presto anch'io <3 corro ad acquistarle il prima possibile <3

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono se la zeppa è ben nascosta!Ne ho un paio e non si direbbe che hanno la zeppa ;)
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  18. Amo alla follia le Isabel Marant..peccato per il prezzo! :'( quindi la penso cosi...o loro o niente...per il momento!
    ti seguo su fb con piacere..se ti va ricambia :)
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  19. Io adoro le sneakers di Isabel Marant e ne ho trovata una bell'alternativa low cost da Primadonna :)
    Passa da me se ti va

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Hello Dear! I like your blog so much! Would you like to follow each other? :)

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto quelle di Oasap!! ^.^
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Hey Dear you have a nice blog, i really like it!
    Cool post. I’m following you since now with GFC, visit my blog and follow me too
    We can follow each other on Twitter, Facebook and Bloglovin.
    Let me know ;)

    Xoxo

    www.inspiredintheworld.blogspot.com
    http://www.facebook.com/aldara.camoiras
    https://twitter.com/Aldaracamoiras

    RispondiElimina
  23. L'ultimo modello di Bershka mi piace,anche le Marant..non ne ho mai provate un paio dovrei vedere come mi stanno :) un bacio,Nicole

    RispondiElimina
  24. Le mie preferite....mmm le prenderei tutte!! Questo post è favoloso, queste scarpe sono favlose!

    passa da me se ti va! Potremmo seguirci a vicenda


    dragyourheells.blogspot.com

    RispondiElimina