sabato 8 dicembre 2012

Fuxia,yellow and animalier!





Buon sabato a tutti!
Libera dagli esami,finalmente sono tornata ad occuparmi del blog :)
Come state passando questa giornata di festa?Siete già di corsa per lo shopping natalizio oppure vi state rilassando?
Io per ora l'ho passata in famiglia,dopo aver addobbato casa come da tradizione con le classiche decorazioni natalizie,ma quanto è bella l'atmosfera natalizia??
Ed ecco il mio outfit di oggi,molto semplice e comodo per un pranzo in famiglia,protagonista indiscusso è sicuramente il foulard di Versace for H & M preso qualche mese fa in tinta con il mio  caldissimo e morbidissimo maglione fuxia.
Come sapete i maglioni oversize sono un must per quest'inverno..spero vi piaccia buon weekend!

Versace for H&M foulard
Benetton sweater
Pull&Bear blouse
Benetton jeans
Bata shoes
H&M bag


17 commenti:

  1. Sei molto bella sai?? mi piace tanto il colore de foular...ed anche il caneeee mi piace tantoooo....adoro gli animali!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo look!! Amo tantissimo il tuo foulard! Ottima scelta! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  3. Adoro il foulard Fabry!!!
    E sono contenta perchè finalmente vedo qualcuno che abbina,proprio come me,il fuxia e il giallo!!!! Mi piace da matti!! ;)
    Un bacio,Nicole

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il foulard e anche le tue scarpe mi piacciono molto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Carino il fulard cn colori shock e il tuo cangnone :-)

    RispondiElimina
  6. il foulard è davvero magnifico..mi piace molto..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo outfit!! :)
    baci!

    RispondiElimina
  8. bello il foulard cara!!! un bacio ;)

    RispondiElimina
  9. outfit carinissimo!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
  10. abbiamo lo stesso foulard ;) un bacione

    RispondiElimina