domenica 20 gennaio 2013

L'AURA New collection spring/summer 2013

 L'AURA è un brand italiano specializzato nella creazione di borse e collezioni estremamente fashion e sempre attento alle tendenze della moda.Ricercatezza,modernità,qualità e attenta cura nella scelta dei materiali come pelle,glitter,oro e argento sono le caratteristiche di questo brand a dir poco unico.
Le borse delle nuova collezione spring/summer 2013 sono coloratissime,dannatamente glamour,in poche parole meravigliose.
Potete trovare l'intera collezione sul sito ufficiale QUI.
Cosa ne pensate?io le adoro!Ditemi la vostra!
Vi auguro una splendida domenica!

L'AURA is an italian brand specialized in creating bags and fashion collections,always attentive to fashion trends.Refinement,modernity,quality and careful attention to the choice of materials such as leather,glitter,gold and silver are the characteristics of  this unique brand.

The bags of the new collection spring/summer 2013 are colorful,glamorous and wonderful.
You can find the entire collection on the official website HERE.
What do you think?i love it!Tell me yours!
Have a nice Sunday!























Follow me on FACEBOOK

28 commenti:

  1. una più bella del'altra!!!
    buona domenica blogger! baci

    RispondiElimina
  2. Ma quanto belle sono queste borseeee!
    Le vorrei tutte :D

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  3. bellissima quella gialla e quella verde, le mie preferite

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi piacciono davvero tanto!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro il modello a cartella leopardata! wow!

    baci,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand :) ma devo dire che mi piacciono tantissimo le cose che produce :)

    RispondiElimina
  7. wao i nuovi modelli sono tutti fantastici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio ma fa degli accessori davvero stupendi!!

    RispondiElimina
  9. che modelli deliziosi...mi piacciono tutti...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. E’ sempre un piacere leggere I tuoi post, buon lunedì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

    RispondiElimina
  11. Quella con le frange è uguale a quella di Zara (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  12. Le borse di L'Aura sono F-E-N-O-M-E-N-A-L-I! Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti. Ti ho scoperta da poco, ma ti seguo molto volentieri..

    Love, Serena - TheChicWay

    RispondiElimina
  13. A me piace tantissimo L'Aura, fa sempre borse carinissime :)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  14. Mi piace quella leopardata con le rifiniture gialle!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. Ne ho viste minimo tre o quattro che mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  16. bellissime le Laura, ne ho una anch'io e la adoro

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  17. Molto carine.

    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tutte! ti seguo con gfc

    RispondiElimina
  19. Love these, the first green one is my favourite :)

    Please come and check out my latest post if you have a few minutes spare :)

    www.fragile-bird.blogspot.co.uk

    Helen

    X

    RispondiElimina