venerdì 18 gennaio 2013

My Wishlist-Lista dei desideri del giorno

Ogni brava fashionista che si rispetti ha una sua personale wishlist,o lista dei desideri e sogna ad occhi aperti di poter possedere tutto ciò che vuole.Io non sono da meno,la mia wishlist sarebbe INFINITA,e oggi,in una giornata piovosa,noiosa e piena di studio voglio condividere con voi solo ALCUNE meraviglie che spero un giorno entreranno a far parte del mio armadio.
Intanto mi accontento di ammirarle,perchè ogni volta che lo faccio mi sento come un bambino in un parco giochi!:-)
Che ne pensate vi piace la mia lista?
Trovate altre immagini sulla mia pagina Facebook QUI:
Buon venerdì!

Every good fashionista has its own personal wishlist and dreams of having everything she wants.It's the same for me,my wishlist would be endless and today,in a rainy,boring and full of study day i want to share with you just some of the wonders that i hope one day will be part of my closet.Meanwhile,i'm happy to admire them because every time i do i feel like a kid in a playground!:-)
What do you think do you like my list?
You can find more pictures on my Facebook page HERE
Good Friday!

                                     
                                    Falabella Stella McCartney




Cèline Boston bag





Phillip Lim bag




Cèline Trapeze bag


Yves Saint Laurent Cabas bag





Michael Kors watch




Kenzo sweatshirt





Cappello Borsalino



Follow me on FACEBOOK



8 commenti:

  1. bellissime queste pics!!!! la felpa Kenzo sarà nelle mie mani nei prossimi giorni!! non vedo l'ora che arrivi! bacioni

    RispondiElimina
  2. bello l'orologio e la borsa YSL ;)

    RispondiElimina
  3. La prima borsa Falabella di Stella McCartney è strepitosa ^^
    xx

    NEW POST!!
    VOTE FOR ME! GRAZIA.IT BLOGGER! Push red heart <3
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA QUESTA LISTA!!!! è TUTTO STUPENDO! Ti andrebbe di mettere mi piace alla mia pagina Facebook? mi manca solo un m piace per arrivare a 1000!! se anche tu hai una pagine ricambio volentieri! questo è il link: http://www.facebook.com/masella.annalisa?ref=hl

    RispondiElimina
  5. Adoro la boston bag di celine e il maglione kenzo...anche se forse preferisco la versione nera col bulldog :P


    xoxo
    http://follementefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. hi! I have just discovered your blog and looove it!

    I have started reading all your posts!

    I am your newest fan!

    http://cuteandgirlydms.blogspot.gr/

    Happy Sunday!

    RispondiElimina