martedì 22 gennaio 2013

Trend:ecopellicce!



                                                         


Asos
Oasap



Zara

Juicy Couture


Elisabetta Franchi

Zara

Topshop





Asos

Buongiorno!
Tra i trend che spopolano in questo inverno 2013,dopo il parka,troviamo le ECOPELLICCE,che entrano a far parte inevitabilmente dei nostri must-have.Ci tengo a sottolineare ECOPELLICCE,in quanto non si tratta di vere pellicce ma di versioni ecologiche fatte di un materiale che ugualmente ci protegge dal freddo.Personalmente amo gli animali e non mi sognerei mai di comprare una pelliccia vera.Detto questo,le finte pellicce le possiamo trovare ormai dovunque,in ogni negozio low cost e sopratutto online.Che sia sottoforma di gilet,cappello,scarpe,borsa o anche solo dettagli l'importante è non farne a meno!Ecco la mia personale selezione...cosa ne pensate?Buona giornata!


Good morning!
Among the trends of this winter 2013,after parka,we find the faux furs,that inevitably become part of our must-have.I want to emphasize FAUX FURS because it's not real fur but ecological versions made of a material that protects us from the cold.
I love animals and i wouldn't dream of buying a real fur.
The faux furs are now everywhere,in every low cost shop and especially online.No matter whether in the form of jacket,shoes or bag,it's important not help it!Here is my personal selection...what do you think?Have a nice day!


Follow me on FACEBOOK





15 commenti:

  1. Zara vince su tutti!
    http://venusdollshouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Le adoro tutte... ne ho comprata una bianca in un mercatino, proprio come quella nella seconda foto! E' stato un affare.
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ai los adoro, es que me gustan todos!!!!!!! besitos! jaja

    RispondiElimina
  4. Le adorooo!!!!
    A livello di qualità quelle di Zara sono le migliori!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. anche io sono per le eco pellicce!!!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  6. beautiful coats! love them all!
    xoxo
    straplessandpeeptoesmgj.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io ho quella nera di asos, la adoro!

    RispondiElimina
  8. questo è un trend che amo e che condivido in pieno

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. anche io adoro questo trend! mi piacciono moltissimo!!
    baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  10. Ohh that first jacket looks so sweet!! ♥

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. splendida la mia preferita è quella di topshop...belle ne ho sempre voluta una ...eco ovviamente ^^
    kiss e buona serata stella
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina