domenica 24 marzo 2013

Happy Birthday The Glamorous Pearl!


  
...Sembra ieri e invece è già passato un anno da quando ho aperto il mio blog,da quando ho scritto il mio primo post.  
La decisione l'avevo già presa da un pò,così un giorno,esattamente un anno fa,spinta da una delle mie più grandi passioni,la moda,ho preso coraggio e ho aperto questo piccolo spazio tutto mio.
Quando l'ho aperto non sapevo bene a cosa andavo incontro e invece piano piano,giorno dopo giorno,The Glamorous Pearl è cresciuto e sta crescendo e  migliorando sempre più e tutto questo grazie a voi!!
Grazie a tutti voi che ogni giorno leggete i miei post e mi regalate un sorriso con i vostri commenti e le vostre parole.
Grazie a chi mi sta vicino e mi incoraggia/sopporta in questa mia avventura e grazie anche a voi blogger,è un piacere conoscervi e scambiare opinioni con voi,molte di voi mi sembra di conoscerle da sempre,spero di incontrarvi presto di persona!!
Mille volte grazie a tutti,con la speranza che il mio blog migliori sempre più e che vi piaccia sempre più.Tanti auguri The Glamorous Pearl :-)
PS non voglio tediarvi con tutti i miei outfit di quest'anno,perciò vi lascio a queste semplici foto :-)Baci

...It seems like yesterday and yet it's been a year since i decided to open my blog,when i wrote my first post. Driven by one of my greatest passions,fashion,i took courage and i started this little space of my own.
When i opened it,i didn't know what i was getting to,and instead slowly,day by day,The Glamorous Pearl is growing and getting better all thanks to you!!
Thanks to all of you who read my posts each day and give me a smile with your comments and your lovely words.Thanks to those around me who  encourages/bear me in my adventure and thanks to you bloggers,it's a pleasure to meet and exchange views with you,many of you seem to know as always,i hope to meet you soon in person!!A thousand times thanks to all,with the hope that my blog has been improving more and you enjoy it more and more.Happy Birthday The Glamorous Pearl!Ps sorry if my English isn't perfect.
Ps i will not bore you with all my outfits of this year,so i leave you with these simple photo Xoxo :-)

25 commenti:

  1. Bravissima e complimenti per questo primo anno!! :) Continua così!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri allora a te e al blog *_*

    lipstickrouge.blogspot.it

    Andrea ^_^

    RispondiElimina
  3. Auguroni cara! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. allora tanti auguriIIii....:)e complimenti:)

    se ti va passa da me nuovo post...
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/03/firmocom.html

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti auguri, vedrai che ogni giorno crescerà sempre di più!
    Anche io l ho aperto da poco, ed ogni commento, ogni post che aggiungo mi riempiono di gioia!

    Se ti va passa da me, un bacio grande e ancora complimenti!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo primo anno Fabry, e che belle queste foto!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. auguri cara!!! tra poco anche per il mio blog c'è il primo compleanno ;)

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri :)


    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  10. Molto carino il tuo blog e auguri a lui!=)Ti seguo su fb, passa a trovarmi se ti va!

    Lallo's landing in fashion
    FACEBOOK
    win one of our Audrey clutches

    RispondiElimina
  11. congratulations!!

    serendipitybyjen.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Congratulations:-)Lovely blog, whould you like to follow each other?

    RispondiElimina
  13. buon compleanno!! tra un mese sarà il turno del mio blog ;D

    RispondiElimina
  14. ma che brava!! azuguroni a te e al blog! continua così!
    baci

    RispondiElimina
  15. auguri al tuo bellissimo blog!!


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  16. Congrats, happy birthday to your blog

    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo blog! se ti va seguiamoci! www.myoneofakind.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Complimentiiiiiiiiiiiiii (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina