mercoledì 24 aprile 2013

Denim+Animalier




 Un altro modo per abbinare la camicia di jeans(vedi qui)è quello di indossarla con i leggings.
Il classico abbinamento per avere un look casual ed informale.Il mio tocco personale per rendere il look più particolare è l'abbinamento della camicia con i leggings leopardati e la borsa color borgogna.Gli accessori turchesi rimandano al blu del denim e le Converse fanno molto street style.Che ne pensate di questo abbinamento?Baci e buona giornata!

Denim shirt:Benetton(vintage)   Leggings:H&M    Bag:H&M    Ring:H&M

47 commenti:

  1. Adoro le camicie di jeans (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Bellissima la camicia in denim! Anche io ho un piccolo blog di moda.. se vuoi passa a dare un’occhiata. Se ti fa piacere potremmo seguirci a vicenda sui vari socials?!!! Fammi sapere! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bellissimi la camicia in denim...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Love le scarpe, le voglio anche io così!

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  5. Carinissimi i leggins animalier!

    RispondiElimina
  6. Mi piace la camicia abbinata ai leggings che però preferisco con altre stampe (l'animalier non mi va proprio a genio) e mi piace tantissimo la borsa! Ben fatto :)
    xxx
    Nuovo post su:
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/
    V.

    RispondiElimina
  7. Adoro gli abbinamenti che fai con i leggings!! Sono bellissimi!
    un bacio e buona giornata!
    Hily

    Life Behind a Lens©
    Instagram

    RispondiElimina
  8. mi piace questo abbinamento!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  9. Accessori TOP!
    Nuovo post nella rubrica PEOPLE. Passi a lasciare un commento?

    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net

    RispondiElimina
  10. carina la borsa
    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/zero-fashion-design-stylelab.html

    RispondiElimina
  11. tanto amore per la camicia :D
    carina anche la borsa *-*

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo, l'animalier e la camicia di jeasn stanno benissimo insieme!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. great post :)love your blog, would you like to follow eachother? why dont you follow me through gfc and blog lovin and let me know :) ill definitely follow back!

    xx Jeeshan
    www.beautydosage.com

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. troppo carini il leo e il denim insieme!

    RispondiElimina
  16. Ma che carina ! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Yeah bell'outfit!! Anche se non avrei messo quel tipo di borsa..la trovo casual rispetto all'insieme!! La camicia è bellissima!! :D

    RispondiElimina
  18. Mi piace, i leggings danno quel tocco in più :)
    Ti andrebbe di seguirci tramite fb, gfc e bloglovin?
    Fammi sapere da me, baci!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questo abbinamento!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Hi! You have wonderful blog!
    What do you think about follow each other?
    If you interested, please let me know.
    http://walls-cant-stop-you.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. La borsa di H&M ce l'ho identica in bianco e nero, troppo carina!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a 75$ gift voucher to buy jewels at MIMI BOUTIQUE!!

    RispondiElimina
  22. Belli i leggins
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Troppo bello questo mix :)
    bacii

    RispondiElimina
  24. Bella questa camicia di jeans! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/24/res-nullius/

    RispondiElimina
  25. Che carina la borsa!!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  26. io amo l'animalier! direi che sta benissimo con il denim
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  27. Ciao Cara :)
    Adoro questo accostamento!!!
    E poi le camicia di jeans è perfetta in questo periodo!

    Grazie anche per la visita, mi fa piacere seguirci a vicenda :)
    Inizio io :D Ti aspetto da me!!
    xoxo Donatella

    ♥ NEW POST: Celebtrate your Style and Win!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina