giovedì 11 aprile 2013

Insta-glamour#4



                                                                            Love

                                                                                  Old pic

                                                                             Il ghigno

                                                                          Buongiorno!

                                                                      Buongiorno musino!


                                                                        Amor de mi vida.

                                                                       Summer2012
                                                         








                                                                   
Buongiorno!Ecco gli ultimi scatti di lifestyle provenienti dal mio profilo Instagram@fabriziatheglamorouspearl.
Spero di riuscire a scattare presto un nuovo outfit visto che sono influenzata da giorni ahimè :(
Buona giornata!!

Good morning!Here are the latest shots of lifestyle from my Instagram profile@fabriziatheglamorouspearl.
See you soon have a nice day!

17 commenti:

  1. Bellissime le foto! Anche io sono su Instagram :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il ghigno e la mini te sono le mie preferite! E che bello il tuo caneee!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. anche se le ho viste già su insta devo dire ceh vederle tute insieme è sempre bello :)

    RispondiElimina
  4. Amazing blog !
    Kisses from Poland;*

    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissime queste fotine

    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  6. che meraviglia il cagnolone!!!!!
    e che belle le fotine:-)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. scatti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/claire-staffini-beachwear.html

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è bello il tuo cane ?!? :) Belle anche le foto ;) Ho un vestito dello stesso motivo della tua maglia/vestito!!

    Grazie per il tuo commento :) Certo che mi farebbe piacere seguirci a vicenda!! Ti seguo ora :) Ti aspetto tra i miei follower ;)
    Da me c'è un nuovo post, aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi :) http://saporedimoda.blogspot.it/2013/04/efoxcity.html

    Un bacio e a presto :)

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste foto!! Hai un viso dolcissimo!

    RispondiElimina
  10. Carinissime queste foto!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! un blog stupendo.. tu sei davvero carina e le foto sono molto simpatiche! Mi iscrivo volentieri.. spero passerai da me!


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  12. Hey there :)
    Would you like to follow each other? :)
    Please let me know!
    YuliConversationS.blogspot.com

    RispondiElimina