martedì 9 aprile 2013

Trend:occhiali tondi!










Quest'anno le ultime tendenze in fatto di occhiali da sole sono indubbiamente,oltre agli occhiali con lenti a specchio,le famigerate montature tonde.Da vera amante degli occhiali da sole di certo non potevano sfuggirmi e ne sto già acquistando diverse paia!Colorati,grandi o piccoli,con lenti specchiate o no,l'importante è averli.A voi piacciono?
Vi lascio alle immagini,a presto buona giornata!

This year the latest trends in eyewear are,in addition to sunglasses with mirrored lens,round lenses.
As a true lover of sunglasses i'm already buying several pairs!Colorful,large or small,with mirrored lens or not,the important thing is to have them.Do you like sunglasses with round lenses?I leave you to the pictures,see you soon have a nice day!

17 commenti:

  1. IO LI AMO ALLA FOLLIA!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Che belli questi occhiali! Io ne ho un paio non proprio tondi ma abbastanza che mi piacciono molto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. bellissimi occhiali (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  4. io li preferisco squadrati ;)

    RispondiElimina
  5. mi piacciono gli occhiali tondi



    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  6. Adoro gli occhiali rotondi..me ne devo comprare subito un paio!!

    KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  7. Nice!!

    www.shareasecret.wordpress.com

    baci!

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sono fissata che ne voglio un paio!se ti va passa da me, siamo stati al Party Chanel con Karl Lagerfeld!!
    xoxo M
    www.fashionspiuesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono sono decisamente rock!!!

    RispondiElimina
  10. A me fanno impazzire! Ne ho diversi...
    baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Adoro gli occhiali così!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  12. C'è un premio per te, vieni a ritirarlo nel mio blog!
    Emanuela
    www.inthelateststyle.com

    RispondiElimina
  13. great sunnies! :*

    GIVEAWAY ON MY BLOG!!!!
    http://landing-in-fashion.blogspot.gr/2013/04/landing-no32-giveaway-win-new-look.html#more

    RispondiElimina