lunedì 15 aprile 2013

White and Blue!


Buongiorno!Finalmente la primavera è arrivata e con queste giornate piene di sole e con temperature molto molto miti
(fa caldo finalmente!) non si può fare a meno di uscire all'aria aperta per godersi un pò di sole.
Proprio per una passeggiata ho indossato un outfit super comodo composto dai leggings animalier blu e panna,una semplice tee a maniche corte bianca con una maglia leggerissima sopra,Converse e la mia amata borsa blu e gold di Pull & Bear.
Spero vi piaccia pur essendo molto semplice.
Un bacio e buon lunedì!!

H&M leggings
Pull & Bear bag and tee
Converse shoes
Ray-Ban sunglasses

17 commenti:

  1. Sììì fa caldo, era ora! Mi piacciono tantissimo i leggings animalier abbinati al bianco, davvero un ottima combinazione! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! non dimenticate di partecipare al nostro giveaway firmato Essenza Bianca del valore i 160 euro!!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che carina!! I leggings animalier non sono tra i miei capi preferiti però mi piace troppo la borsa!!! :)
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Hai un blog davvero bello e questo look mi piace tantissimo. Fammi sapere se ti va di seguirci, passa a trovarmi su:

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Davvero carine le foto del tuo blog, potremmo seguirci a vicenda se ti va! complimenti ancora,un bacio

    In The Checkout Line - Fashion Blog

    In The Checkout Line - Fashion Blog

    In The Checkout Line - Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. look carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    RispondiElimina
  7. Great leggings!
    Have a wonderful week :)

    www.beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i leggings e la borsa, stai davvero benissimo!!
    Adoro questi outfit così comodi :)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  9. carinissima, mi piace proprio questo leggings


    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Great!! I follow you!! I hope you on my blog!!

    http://talkingaboutfashion-beatrizfernandez.blogspot.com.es/

    RispondiElimina