venerdì 10 maggio 2013

Stylight-Blue Jeans



Un outfit casual,metropolitano,pratico con gli intramontabili e mitici blue jeans che più mi rappresentano,la mia t-shirt preferita del momento con la tigre e gli occhiali a specchio,anch'essi must del momento.
Ho scelto proprio uno dei miei look che più vi è piaciuto e che più mi rappresenta per creare il mio board su una delle fashion community più interessanti d'Europa:Stylight.Sono certa che molte di voi conosceranno già questo fantastico sito,in cui è possibile  creare dei boards personalizzati caricando foto,video,musica,citazioni  che più preferite e scegliendo tra i migliaia di articoli in vendita presenti su Stylight QUI.Io mi sono divertita molto!
Il bello è che per ogni articolo,con un solo click sarete indirizzati al sito d'origine in cui è possibile effettuare l'acquisto del prodotto.
Non è fantastico?QUESTO è il board che ho creato,se vi piace "innamoratevene" su Stylight,basta cliccare sul cuoricino!
Cosa aspettate?


43 commenti:

  1. Casual ma super trendy :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Davvero adorabile!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. mi sono iscritta da poco anche io,
    ma sto cercando ancora di capirci qualcosa!

    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Carina l'idea, sono iscritte molte mie amiche e si divertono proprio come te con tutti questi set interattivi! ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro gli occhiali che hai scelto.

    RispondiElimina
  6. outfit super promosso, mi piace la semplicità quando serve!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bella la maglia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Look molto molto carina!!! :)
    un bacio, THESPARKLINGCINNAMON

    Nuovo post sul mio blog!
    un bacio, BLACK AND FUCHSIA

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo outfit casual!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. molto bella la t-shirt con la tigrepure la borsa

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Bello questo casual look.... fantastica la tee!!!!!
    Buon WE!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo set, adoro stylight!
    baci

    RispondiElimina
  13. Ottima la scelta della camicia jeans :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. baConosco il sito ci sono anch'io :) e questo look mi piace molto!
    bacii

    RispondiElimina
  15. che belli i jeans!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  16. Io ancora non lo conosco, rimedio subito!

    RispondiElimina
  17. Davvero troppo carino!!! *_*
    Mi piace un sacco la maglia fluo!!

    Ps.un aiutino perchè non riesco mai a salvare la foto dei miei boards.. come si fa?? :P
    Grazieeee

    ♥ NEW POST: Event Bikiniworld + Contest!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  18. ne avevo già sentito parlare ma ancora non le ho dato un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  19. carinooo =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-suns-power.html

    RispondiElimina
  20. Anche tu ti sei innamorata di Styligh?? ;)

    RispondiElimina
  21. Your blog is very cute!
    I follow you.
    You can find me on
    www.theblendstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Carina la camicia! :)
    Giulia

    New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/11/romwe-womens-star-and-wide-stripes-print-cotton-leggings/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/11/4-99-for-each-romwe-jewelry-free-shipping/

    RispondiElimina
  23. che carina! Ci sono anche io su stylight:)
    bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Mi sembra divertente; devo provarci anch'io.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  25. BELLISSIMO LOOK
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  26. your outfit is lovely :)

    mind too follow each other via gfc?

    xx
    amira
    www.amirahayupratiwi.blogspot.com

    RispondiElimina