giovedì 2 maggio 2013

Trend:pvc trasparente

















Uno dei trend che sta spopolando nel mondo delle fashion icon è sicuramente il pvc o plexiglass trasparente,che è già diventato una vera ossessione.Borse,accessori,trench e scarpe rigorosamente trasparenti!
Un trend superchic e iperfemminile che lascia poco spazio alla fantasia,ma molto invece alla voglia di mostrare nelle nostre ormai non più segrete borse,gli accessori più glam (come cellulare,make up,eccetera)che possediamo.
Se invece amate questo trend ma ritenete che mostrare il contenuto della propria borsa sia poco elegante,niente paura,la soluzione è inserire all'interno della borsa in pvc una pochette dove mettere tutte le vostre cose.
Che ne pensate di questo trend??Io lo adoro!
Una cosa è certa:quest'estate se volete essere glamour non potete non possedere qualcosa in pvc!Baci e buona giornata!

44 commenti:

  1. Lo adoro come trend anche se trovo che abbia senso per le borse ma per le scarpe, scoprire il piede nudo o il calzino, lo trovo poco elegante.

    RispondiElimina
  2. necessito si scarpe così :D anche le borse sono magnifiche però!

    A.

    Blog

    Facebook

    Twitter


    RispondiElimina
  3. Ho sempre amato le borse trasparenti!!!
    Le scarpe però proprio non mi piacciono!!!!!


    Bacii

    RispondiElimina
  4. Sono troppo belle, e soprattutto adoro le decollete così
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Stupende.. ieri ne ho viste alcune... devo decidere quale prendere! :)

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  6. La candy di furla la adoro.. !!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  7. Adoro questo trend, difatti ho preso la clutch di zara con interno bianco e nero! (mi sono innamorata di quello leopardato pero'!!)
    Baci
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La Chanel lego bianca e bera è fantastica!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  9. Bhe possiamo dire che ormai le borse delle donne non sono più un segreto! ;)
    Ciao a presto!
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  10. Viva il trasparente, è bellissimo come trend :)

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  11. adoro le borse con le trasparenze!

    ti aspetto da me :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  12. traspa yes we can!
    mi piace un sacco!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-da-mi-basia-mille.html

    RispondiElimina
  13. Greetings love!!
    Beautiful pictures and it is indeed an amazing post!! :)
    Tell me about my new post inside of a box at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  14. Adoro ...ne voglio una al più presto...bacio

    RispondiElimina
  15. Quest'anno la moda vuole farci mettere in piazza i contenuti delle nostre borse!!!

    RispondiElimina
  16. Le Chanel trasparenti sono la fine del mondo
    Anche la scarpe devo dire che sono bellissime
    Let It Be

    RispondiElimina
  17. mi sono sempre piaciute le borse trasparenti, sono davvero perfette per chi come me passa almeno 10 minuti alla ricerca delle chiavi di casa ihihiihihi :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  18. Adoro questo trend...ma obbliga ad avere una borsa super in ordine :P

    xoxo

    RispondiElimina
  19. bellissime le borse!!!
    se ti va passa a commentare il mio blog!!

    RispondiElimina
  20. E' uno dei trend che più mi piace ma non riesco a trovarne in giro :-S



    Baci ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  21. A ME PIACCIONO QUESTI MODELLI TRASPARENTI,
    SOPRATTUTTO LE SCARPE! LE ADORO!
    MARTI
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  22. Decisamente non è il mio genere, le borse trasparenti per me sono NO, nessuno deve vedere il macello che ho nella borsa :D

    RispondiElimina
  23. QUESTA ESTATE VOJO PRENDERE LA CANDY

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/05/una-scarpa-per-ogni-occasione.html

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto le borse mentre le scarpe un pò meno!!

    RispondiElimina
  25. io voto per la lego di chanel :D
    le candy bag hanno gia stufato!
    troppo semplici
    ooxox

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il tuo blog, è molto curato e le foto sono stupende!
    se ti và passa da me per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  27. A me piaccionoo le scarpe in PVC, meno le borse ma solo pefchè mi dà fastidio che la gente veda quello che ho nella borsa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. Una clutch in pvc trasparente credo sia perfetta per l'estate! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. trasparente è bello ;))
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  30. Ma che carine! Anche se le borse trasparenti le preferisco solo per il mare!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  31. A me non fa impazzire, anche se la soluzione di inserire una pochettina dentro potrebbe risolvere il problema!

    RispondiElimina
  32. A me sanno di sudore, di caldo. Non so :D belle son belle, ma chissà quanto fanno sudare le mani...

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  33. molto particolari (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina