lunedì 10 giugno 2013

Insta-glamour#11

1-Old outfit  2-Grazia  3-Papaveri  4-Study  5-Nonnina  6-Leopard and denim  7-Flowers
8-Amici in tv  9-Patato  10-Me  11-Happy moments in the car  12-Outfit  13-Muffins e figli in preparazione
14-15-Muffins pronti!  16-Last summer 17-Caffè e Donna moderna  18-Muffins e sons in preparazione 2

                                                                       Buongiorno!
                         Nuova settimana,nuovo recap di insta-scatti della settimana appena trascorsa.
       Alcuni sono scatti di qualche settimana fa che ancora non avevo postato sul mio profilo Instagram @fabriziatheglamorouspearl,mentre gli altri invece sono nuovissimi,come i muffins che mi sono messa a fare                                      
                                                  ieri durante una pausa studio ci voleva :)
Come sapete adoro gli Insta-post o nel mio caso gli Insta-glamour,perchè mostrano qualcosa in più di noi e        
                                                    del nostro lifestyle :) Buon lunedì!Xoxo

62 commenti:

  1. Bellissime foto!
    Quanti dolcetti :)

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Un po' di dolci ci vogliono sempre! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ma che belle fotine e che buoni quesi dolcetti!!

    RispondiElimina
  4. Quell abito in copertina e ' fantastico ...

    RispondiElimina
  5. anche tu sotto esame?
    vedo una scrivania molto simile alla mia in questo momento

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  6. Che carine queste foto! Condivido la pausa dolce in periodo di esami! ahahah

    Nuovo outfit sul mio blog, passa quando vuoi!
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. Quante cose buone che si intravedono!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. Che belle foto!! Anche io questo week end mi sono dedicata alla lettura di Grazia :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  9. Belle foto, che amore il cane
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. bellissime foto, ma sai che mi nella foto di amici sembra sia seduta sugli spalti??
    ahahahah baci

    RispondiElimina
  11. Quanti begli scatti dal tuo account instagram!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite pair of sunglasses!!

    RispondiElimina
  12. belle foto e buona settimana Fabri!!!

    RispondiElimina
  13. Una foto più bella dell'altra!
    Bel post!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  14. Ahahaha muffins e figli... ahahaha mi ha fatto morire dalle risate leggerlo. Ahahahah..ok ok torno seria.. bellissimi scatti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. Che voglia di dolci; devo resistere.
    Il cane è sempre bellissimo.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  16. Belle foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. questa sera ho proprio voglia di dolci... le tue foto hanno peggiorato la situazione! :D

    un look semplice ma molto carino, mi piace!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  18. Che belle foto!!Adoriamo i muffins!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  19. buoniiiiiiiiiiiiii
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Muffin a gogo. Li ho fatti anch'io questo fine settimana!
    Anto

    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  21. Belle foto

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  22. Ma che belli quei fiori rosa!! *_*
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/11/romwe-us-national-day-sale-up-to-70-off/

    RispondiElimina
  23. Love!!! Thanks so much for sharing!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!

    RispondiElimina
  24. Quanti snaps deliziosi :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. Ti diverti a cucinare vedo, mi viene fame a vedere le foto!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  26. che belle immagini :)
    Se ti va anche io sono su Instagram : @glamobserver :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  27. Molto belli i tuoi scatti! Mi colpiscono sempre le foto dei dolci e degli amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  28. Ciao! Sono Giorgia... vienimi a trovare nel mio fantastico mondo...
    http://mymagicgraphicworld.blogspot.it/
    A presto! Baci baci! :-* ^__^

    RispondiElimina
  29. beautiful pictures!
    maybe we can follow each other?
    We´re following you now :D

    kisses, http://therevolutiongoeson.blogspot.de/

    RispondiElimina
  30. quanto è bella cara?? <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. stai benissimo nella prima foto!

    RispondiElimina