venerdì 21 giugno 2013

Insta-glamour#12

                                                                       
                                                 1-New in    2-Sere d'estate  3-Scooter 4-Cocomero
5-Insalata di riso  6-Gelsomino  7-Profumo di casa  8-Sun in my room
                                                        9-Vento & sole  10-11 -Dettagli  12-Outfit
                                                         13-16 Camerini   14-Mirror  15-Outfit
                                              16- Desperate student     17 Finti tatuaggi#enjoy your life

                                                           Il mio recap settimanale sa d'estate.
Di tutte quelle piccole cose che ti fanno felice,come la prima giornata di mare (finalmente) dove distrai la              
                    mente e le uniche cose a cui pensi sono l'abbronzatura,il sole,il mare e una bella granita.
Sa di tutto ciò che per me inizia finalmente a essere estate,come una buona fetta di cocomero o un'insalata                              di riso,i giri in scooter coi capelli al vento,il profumo di gelsomino che si sente nell'aria e le sere d'estate con
                                                 la luna che fa capolino e rende tutto più magico.
                      La voglia di shopping (come al solito)per sfogarsi dallo studio matto e disperato,
            (vi piace il mio nuovo costume??:)e una frase che dovremmo ricordarci sempre "Enjoy your life".
                                                                          Buon venerdì!!
                                                         
                                                       Instagram@fabriziatheglamorouspearl
                                                                         

44 commenti:

  1. mi hai fatto venir voglia di una fetta di anguria!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. belle foto! adoro i tuoi leggings leopardati

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/21/luisa-via-roma-party/

    RispondiElimina
  3. che invidia il mare :(
    anche io anche io ^^
    xoxo

    vendy

    RispondiElimina
  4. Non c'è nulla come l'estate, ti dà una sensazione di libertà impareggiabile.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, adoro tuo costumi!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. che voglia di anguria !! eh si è davvero estate, tra anguria , insalate di riso e finalmente il mare!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. anche io voglio andare al mare!!! belle foto :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  8. Che fortuna! Tu sei riuscita ad andare al mare... io ancora no e rinchiusa in redazione :SSSS
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  9. Che voglia di mare che mi hai fatto venire. per fortuna è venerdi!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  10. Grazie alle tue splendide immagini mi sembra di percepire il profumo del gelsomino! :OOO

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie alle tue splendide foto mi sembra di sentire il profumo del gelsomino! ;D

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Un instagram molto estivooooooooooo! Finalmente eh?

    RispondiElimina
  13. Carino il costume, e belli scatti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Bel recap!

    Xoxo

    G.

    http:/georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Beh, un po' di abbronzatura quindi l'hai presa! Pure io sono stata al mare domenica
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  16. bellissime queste foto, amo gli occhiali!

    RispondiElimina
  17. Che belli che sono i tuoi occhiali da sole!

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Manca poco alle ferie...relax è la parola d'ordine
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  19. Mare mare...io mi sa che non lo vedrò nemmeno quest'anno :(

    RispondiElimina
  20. molto carini questi scatti
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  21. bellissime foto tesoro||baci

    RispondiElimina
  22. Belle foto e anche il costume :)
    bacii

    RispondiElimina
  23. scatti carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/grunge-glam-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
  24. Ah la testa sul libro... mi ricorda quanto studiavo... ciao bella!
    Baci
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  25. Your hair looks beautiful in the last photo! So jealous :)

    Blog | Cocochic
    Bloglovin | http://www.bloglovin.com/blog/1823055/

    RispondiElimina
  26. wow.. che ne diresti di seguirci a vicenda??
    mi trovi su what Girls Want
    http://robertagervasi.blogspot.it/

    xoxo
    rob

    RispondiElimina
  27. Belle foto e anche il costume :)
    LBD

    RispondiElimina