giovedì 27 giugno 2013

New in!







                                   Eccomi finalmente tornata dopo giorni di assenza dal blog.
 Peeeerdonooooo,la colpa è sempre dello studio :) Domenica mi sono concessa una bella giornata al mare
e non ho pensato a nulla,neanche a fare foto,solo a rilassarmi e a divertirmi.Anyway,lo shopping fa parte di me.
Non posso proprio farne a meno.Sopratutto quando vedi qualcosa che ti piace particolarmente e che deve assolutamente essere tua!!Avete presente?Ecco,in questo periodo sono proprio fissata con le stampe,sopratutto quelle che mixano più trend                   insieme,le ho sempre adorate e adesso che sono un must ancor di più.
La lista delle cose da comprare che ho visto in giro per negozi e online è infinita,ma attendiamo i saldi  :)
La prima tee è della Please,è particolare con questa stampa zebrata e i fiori corallo,mi piace veramente tanto.
La blusa invece l'ho presa da H&M ed è un mix tra il trend delle righe e il floreale sui toni del bianco e del nero.
La borsa e il costume sono acquisti di giorni fa,ve li avevo già mostrati qui e sulla pagina Facebook.
                                              Fatemi sapere cosa ne pensate,bacioni!

53 commenti:

  1. ottimi acquisti :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. bella la borsa, ottima scelta!!! bacio

    RispondiElimina
  3. bellissima borsa stella
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Carinissimo.

    Passa da me se ti va: 1° post, nuovo lifestyle blog.

    http://stillmorefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piace troppo la camicia in black and white! Sfruttala al massimo nele sere d'estate! ;)
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  6. carinissima la camiciaaaaaaa! fresca e versatile

    RispondiElimina
  7. Quella borsa la voglio!!! stupenda!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. Molto carina la camicia b&w di H&M!!!

    RispondiElimina
  9. Fantastici acquisti.Carinissima la borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Bello il costume!!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Molto carino il costume...adesso attendiamo gli outfit però!

    RispondiElimina
  12. molto bella la prima maglia con l'abbronzatura è perfetta
    Alessandra
    www.alessandrastyele.com

    RispondiElimina
  13. quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  14. bello il costumino
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  15. La fantasia della blusa a maniche lunghe è molto carina
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti :) A volte serve staccare la spina con il mare e lo shopping!
    Bellissima la blusa con righe e fiori ed il costume!!!

    ♥ NEW POST: Moda Etica! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Particolare la prima blusa e stupenda la borsa Falabella inspired! La voglio anche io una così! ;)
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  18. molto carini
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  19. Wow quanto shopping!!! bello tutto! baci

    RispondiElimina
  20. La tee mi piace molto, anche il costume!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  21. ma che bella la prima maglia!!

    passa a trovarmi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  22. La camicetta mi piace un sacco!!

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
  23. La borsa blu elettrico è la fine del mondo. Mi piacciono molto queste imitazioni economiche della Falabella, non hanno nulla da invidiarle e sono resistentissime!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
  25. Tutto carinissimo, la camicia hem mi piace particolarmente! ;)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Borsa e camicia bellissime :) ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  27. Carino il colore della borsa! :)
    Giulia

    New posts:http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/29/pitti-84-il-bisonte/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/29/clayton-we-love-bloggers-contest/

    RispondiElimina
  28. Quante belle cose!
    Baci
    Follow #theFashiondiet
    http://thefashiondiet2.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. che carina la camicia fiorata. Grazie per essere passata sul mio blog, torna a trovarmi su Inside Me.

    RispondiElimina