mercoledì 5 giugno 2013

Summer inspirations!





Ho voglia di estate.
Ho voglia di pelle abbronzata,shorts vintage strappati e top colorati di pizzo e macramè.
Ho voglia di colore e di bianco.Di abiti bianco puro,panna o nero pece.
Di espadrillas di tutti i colori.
Di rossetti coloratissimi.
Di cappelli di paglia,di quelli grandi,un pò da diva.
Di costumi a fiori,a pois,a righe,stelle e strisce.
Di giornate che non finiscono mai.
Di unghie tinte di smalto bianco e di mani con tanti anelli dorati.
Di tanti accessori,bracciali e braccialetti,collane,colletti,anelli e orecchini.
E di tanto tanto colore,qualsiasi colore.


52 commenti:

  1. La mia voglia d'estate cresce a dismisura :S


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Che belle foto che hai scelto. Anche io non vedo l'ora di mettere lo smalto bianco e sentire la sabbia sulla pelle.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. che belle foto! anche io voglio andare al mare

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/05/laquila-artfashion-design/

    RispondiElimina
  4. Bellissime ispirazioni non saprei cosa scegliere prima!!

    RispondiElimina
  5. A me quelle espradillas di Chanel non piacciono proprio :(

    RispondiElimina
  6. mi ha ispirato lo smalto giallooo corro a stenderlo

    RispondiElimina
  7. Bella la camicia di lino! Ne vorrei una anche io in bianco!

    Eleonora | GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  8. Bella selezione di foto, gli shorts stile navy mi piacciono tantissimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. bella carrellata di immagini!!! un bacio

    RispondiElimina
  10. Anche noi abbiamo voglia d'estate..dopo la tua selezione ancora di più!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini
    Che voglia di estate...

    Let It Be

    RispondiElimina
  12. Che meravigliosa selezione di foto, fra tutte forse la mia preferita è la numero 6!
    Speriamo arrivi presto l' estate, le tue foto me ne hanno fatta venire ancora più voglia..

    Un bacio grande e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Ah come ti capisco! Bellissime queste immagini!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  14. selezione formidabile, uan più bella dell'altra...baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  15. Che belle ispirazioni e che voglia di estate!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. L'ispirazione ce l'abbiamo, ora ci servirebbe l'estate!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  17. che bellissime immagini e ci sono anche quelle di una delle mie bloggers preferite
    xoxo mini nuni
    www.mininuni.com

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto e molto ispiratrici! bacio!

    RispondiElimina
  19. passerei le ore a guardare i post come questo! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo post, bellissime queste immagini!
    Adoro i toni che hai scelto, molto eteri e leggeri..freschi, come l'estate!
    Eh si..tempestarmi le dita di anelli dorati è la cosa che voglio più in assoluto in questo momento!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  21. Queste immagini sono meravigliose, un più dell'altra!!!
    Sono in cerca anche io di uno smalto bianco (bianchetto) come quello della foto! :P

    un bacio!
    Life Behind a Lens

    RispondiElimina
  22. come sempre bellissime immagini!!bacioni

    RispondiElimina
  23. Che voglia di state

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. bellissima selezione di immagini


    passa a trovarmi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  25. Hi flower, your blog is really amazing! Fascinating posts! I just love it and I'm following! I hope you'll visit me and follow mine too.

    Kisses from Russia, www.annmartynova.ru

    RispondiElimina
  26. che belle foto e che voglia d'estate!

    RispondiElimina
  27. Ciao ,complimenti per il tuo blog,lo seguo molto volentieri..ti andrebbe di dare un occhiata ed eventualmente seguire il mio?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/

    Grazie

    RispondiElimina
  28. anch'io ho tanta voglia di estate!!!!!!!

    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  29. ciao stella che belle inspirazioni...ti aspetto da me per una divertente iniziativa a cui spero parteciperai...mi farebbe davvero piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  30. Quante belle foto!! Adoro l'arty ring di Ysl!! :D
    Giulia

    New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/06/sos-armadio/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/06/urban-vibe/

    RispondiElimina
  31. Belle le foto! Speriamo l'estate non si faccia attendere troppo!
    baci

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  32. bellissima selezione di immagini, non vedo l'ora che questa maledetta estate arrivi!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  33. Ma quante belle immagini!! Ottime selezioni ;)

    Un bacio bellezza, buona serata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai ;)

    RispondiElimina
  34. Mi piace tutto, estate ispirazional! :)
    Abbracci.

    RispondiElimina
  35. Queste immagini mi fanno venire voglia di fisico bestiale e abbronzatura! Sole, mare, amori estivi... insomma estate!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  36. A chi lo dici! Manca poco alle mie ferie estive ed il tempo ancora non si decide a cambiare del tutto! Estate dove sei?

    RispondiElimina
  37. wow! amazing pics! that just make me dream!

    What about following each others?

    Take a look at my blog Elen And The City, NEW CELEBRATING LOOKS POST !

    BLOGSPOT: Elen And The City

    TUMBLR: Elen And The City

    FACEBOOK: Elen Ellis

    RispondiElimina
  38. Foto stupende e che voglia d'estate ragazzi!!!

    RispondiElimina
  39. Dai che forse ci siamo...affiliamo le armi!!

    RispondiElimina
  40. Mentre guardavo la tua bellissima selezione, pensavo proprio a quello che hai scritto.
    Ho voglia di estate!!!

    RispondiElimina
  41. Bella selezione di foto! Finalmente sembra che l'estate stia per arrivare :)

    RispondiElimina
  42. ma sono stupende queste foto, magari l'estate durasse tutto l'anno!
    baci

    RispondiElimina