lunedì 17 giugno 2013

Summer is here!


Buongiorno!
Una nuova settimana è iniziata e io come al solito sono sui libri mentre fuori c'è un caldo e un sole che 
spacca le pietre e la voglia di correre al mare è veramente tanta,le ingiustizie della vita :(   :)
A parte questo,venerdì e sabato mi sono concessa una tregua dallo studio,per fare un pò di sano e rigenerante shopping!
Ho indossato i miei amati leggings animalier che avete già visto QUI ,questa volta però con maglia e scarpe differenti,la mia borsa LV vintage e i miei nuovi occhiali H & M.
Che ne dite??Buon lunedì!!
Ps: non sono così cadaverica e non ho i capelli rossi,è l'effetto vintage delle foto :))


49 commenti:

  1. Mi piace come hai sdrammatizzato i leggings animalier ! Bella la borsa!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Mmm non amo quei leggings.. però nel complesso sei carina!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  3. Sei riuscita a non rendere pesante i leggins animalier, mi piace molto il look che hai scelto.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Hai sdrammatizzato benissimo i leggins animalier!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  5. molto carini questi scatti, sei riuscita ad adattare bene l'animalier
    però questi colori ora come ora mi fanno venire caldo!
    qui oggi ci sono 32 gradi,
    ed il nero è abolito fino a settembre!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  6. Look versatile ;)
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  7. Ti rifarai presto! Mi piacciono molto gli occhiali

    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace come hai abbinatoi leggings animalier ad una tee nera in modo da non appesantire il look!!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto gli occhiali.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  10. adoro il Noè vintage! buono studio cara :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi leggins
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Abbiamo gli stessi occhiali H&M, stupendi! (Sono di parte, :PP)

    Eleonora || Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  13. I leggings leopardati non sono proprio il mio genere ma questo outfit mi piace molto per i colori diversi ma uniformi! Stai molto bene!

    Hazelnutcreamsoup.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Davvero carino il tuo blog, nuova follower, passa a trovarmi se ti va
    http://simplywhatilike.blogspot.it/
    xx Vale

    RispondiElimina
  15. Adoro i leggings e la borsa..un'outfit molto molto carino :D

    Un bacio cara, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai ;)

    RispondiElimina
  16. Outfit carino, lo definirei un mix inaspettato con il classico, lo street e l'alternativo.
    Ciao a presto,
    Alessandro

    RispondiElimina
  17. Perfetti pantaloni e borsa!!

    www.onlyshoppingblog.com

    RispondiElimina
  18. ho un giveaway BENECOS sul mio blog, partecipa !!
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  19. Bellissima borsa!!!!!!!!!!!

    My blog: http://www.valstyle.com/ ❤

    Baci...

    RispondiElimina
  20. Carinissima!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto, anche se non amo particolarmente il maculato su di me :)
    Apprezzo molto l'effetto vintage sulle foto, non so se sia voluto o meno, ma mi piace!
    un bacio!
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  22. Concordo con Martina (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un post con alcune delle foto scattate
    la sera del mio compleanno, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    RispondiElimina
  23. Look stupendo. Grazie per essere passata, torna presto a trovarmi su Inside Me.

    RispondiElimina
  24. Adoro il secchiello di LV, però ho da farti un appunto...questo look non sembra molto estivo!
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/20/firenze4ever-7th-edition-party/

    RispondiElimina
  25. Splendide foto, la borsa è veramente bellissima ;)
    Ti aspetto sul mio blog, mi farebbe molto piacere!!
    www.bubiclau.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. hi!!!great outfit!!!love the printed leggings!!!I am your new follower with google friend connect!!!
    please check my blog and if you like follow back!!!!


    http://kissmebe4flight.blogspot.gr/

    RispondiElimina