giovedì 25 luglio 2013

Divissima





                                                                    Buongiorno!!
        Finalmente torno a postare dopo una lunga assenza causa studio,quanto mi è mancato il mio blog!
   Siamo in piena estate e se non avete ancora trovato il bikini perfetto da sfoggiare in spiaggia,vi consiglio di  dare un'occhiata su Divissima,un'azienda completamente made in Italy produttrice di bikini,intimo e lingerie.
Su Divissima potete trovare una vasta scelta di modelli tessuti e colori,davvero per tutti i gusti e con taglie
 personalizzabili.L'unica cosa che vi consiglio è di prendere una,se non due taglie in più rispetto alla vostra,
     in quanto i bikini sono davvero ridotti. Sono tutti bellissimi quindi sceglierne uno è stata un'ardua impresa!
      Alla fine mi sono lasciata incantare da questo stupendo bikini camouflage a fascia,i colori sono brillanti e
                     il tessuto è ottimo,lo adoro!Queste foto scattate con il cellulare non gli rendono giustizia :)
                             Inoltre sono rimasta soddisfatta sia del servizio che della qualità del prodotto.
                                                Cosa aspettate a fare un giro sul sito??Buona giornata!

41 commenti:

  1. che meraviglia questo costumini stella
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ho seguito il tuo consiglio sono andata a visitare il sito e devo dire che si sono tante cose carine..
    P.s. nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. scusami ma lo trovo veramente brutto :-(
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. E' carino! Quest'anno va di moda il militare, c'è a chi piace c'è a chi no!


    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. anche io ne ho uno Divissima Verde acido!! bacioni

    RispondiElimina
  6. Molto carino, poi i modelli a fascia sono comodissimi!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Che bello il bikini camouflage!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Non amo la stampa camouflage ma scommetto che deve stare da dio con l'abbronzatura! :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. davvero bello, essenziale nelle linee magnifica la stampa, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  10. Anche noi ne abbiamo ricevuto uno, la qualità ci ha stupite!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  11. molto bello!!
    Silvia&Mari
    Nuovo Post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/giales-il-bikini-dal-fiocco-azzurro/
    Emilia e Salento Effetto Moda
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Il costume mimetico è favoloso! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Molto bello! adoro i costumi divissima :)

    Follow me on FB! Bijoux fatti a mano e personalizzabili! >> LUCIA BIJOUX

    RispondiElimina
  14. non mi fa impazzire il mimetico, però sui costumi è carino;)

    RispondiElimina
  15. Molto molto carino!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. come ho già avuto modo di dire altrove: non mi piacciono i loro micro pezzi di sotto :(

    RispondiElimina
  17. Non mi fa impazzire il camo però mi piace molto il taglio a fascia...aspettiamo l'indossato!

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo costume
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questa fantasia ed adoro i bikini con la fascia!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  20. Amo il camouflage!! Bellissimo questo costume

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  21. Mi piace moltissimo, ero tentata di prenderlo anch'io! :D

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  22. Adoro i bikini Divissima...hanno gli slip perfetti secondo me! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/25/altaromaltamoda-july2013-crisberry-lost-in-space-launch/

    RispondiElimina
  23. molto carino :)
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  24. i bikini divissima sono davvero sexy

    RispondiElimina
  25. Che carino! Le fantasie camo sono un must sui constumi quest'anno!

    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  26. Mi piace troppoooooo! Adoro il camouflage!

    RispondiElimina
  27. Divissima ha proprio dei bei costumi, ma il camouflage non mi piace :)

    RispondiElimina
  28. Che carino
    Baci
    Follow #theFashiondiet
    http://thefashiondiet2.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Bellissimo!!! www.maridress.blogspot.com

    RispondiElimina