venerdì 9 agosto 2013

In the green


Buongiorno!Come sta andando la vostra estate?
Oggi vi mostro uno dei miei classici look estivi,d'estate non posso fare a meno degli shorts di jeans,
più sono strappati,sfrangiati,sbiaditi,scoloriti,meglio è.
Questi sono di Zara e in questo outfit di svariati giorni fa li ho abbinati con la mia nuova canotta zebrata a fiori color corallo(che avete visto qui),la mia borsa turchese e gli occhiali specchiati coloratissimi,must di quest'estate.
Cosa ne dite?Buona giornata!

Canotta Please
Shorts Zara
No brand bag
Occhiali Clichè

38 commenti:

  1. molto graziosa :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. molto carina!soprattutto gli occhiali

    http://heel12.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua tee.
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  4. molto carino questo look, mi piacciono in particolar modo gli occhiali
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  5. cariiiina

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma che belli che sono gli occhiali!!

    RispondiElimina
  7. mi piace tanto la borsa blogger! un bacione

    RispondiElimina
  8. Molto carino il tuo look. Bella la tee!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la maglia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Oggi siamo entrambe nel verde :D Bellissimi i tuoi occhiali!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo la borsa!

    RispondiElimina
  12. mi piaci molto con questo look tesoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. avevo visto l'anteprima su instagram, mi piace tanto anche la scelta della borsa *-*
    buona giornata
    Nicky

    RispondiElimina
  14. Che bella la tua borsa!! E che bei capelli che hai!!!:)
    Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Bella la tee...stai davvero molto bene

    RispondiElimina
  16. carina la maglia zebrata!
    Silvia&Mari
    Nuovo post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/minorca-lisola-del-vento/
    www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Molto carina! :)
    baciiiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  18. I really love your glasses!!!


    pashionality.com

    RispondiElimina
  19. Molto molto carina!!!!!
    Mi piace questo look estivo;-)
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. wow,you look amazing,great outfit.Pls post more! Shall we follow each other? I love comment and browse blogs I followed!
    XOXO
    Poppy:
    http://me-poppy.blogspot.com
    Pls leave a message if u follow me , i will follow back soon~

    RispondiElimina
  21. Hola soy Sandra y llevo poco tiempo en este mundillo, he dado por casualidad con tu blog y la verdad es que me ha gustado mucho así que te sigo desde ya!me gustaria que le echaras un vistazo al mio y a ver que te parece si te gusta sigueme. un saludo http://elvestidordesandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Hi! You look great! Just found your blog and following you on GFC.
    Hope you check out my blog and decide to follow me back!

    Xx kisses from a Spanish Blogger!

    Ciao
    Bellassinperderlacabeza.blogspot.com
    Oggi "Porcelain Print"

    RispondiElimina
  23. Ciao! Sono polacca e studio l'italiano. Scrivo blog dove presento le miei espirenze. Vorrei conoscere le persone che come me conducono il loro blog :)
    Il mio indirizzo http://unrossettorosso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Me encanta tu blog!!! Que te parece si nos seguimos? te espero en mi blog. Un beso.
    www.freedomstyleblog.com

    RispondiElimina
  25. Love love love your sunglasses!!
    would love to have us follow each other, let me know?
    ♥ Stacey Nguyen

    www.trendyoutings.com

    RispondiElimina
  26. We have just started following your blog and love it! Maybe you would like to check us out and follow back?
    www.ourlondonwardrobe.com
    xx

    RispondiElimina
  27. bell'outfit www.fashionhungryvm.com

    RispondiElimina