mercoledì 25 settembre 2013

Prodotti beauty-Viso


    Buongiorno! Oggi vi parlo di bellezza e in particolare di alcuni dei prodotti che utilizzo quotidianamente e                                    che considero"top",prodotti che riacquisto volentieri e che considero validi.
    Dovete sapere che ho proprio una mania/passione/ossessione oltre che per il fashion e la moda anche per tutto ciò che riguarda i prodotti di bellezza,dai trucchi alle creme,a tutti i prodotti per il viso e per il corpo.


    Oltre a quelli del dermatologo,ne provo tanti e di marche diverse,perchè mi piace scoprirli  e provarli                                     tutti ma se un prodotto mi piace ovviamente lo ricompro sempre.
   Ho deciso di rendere i post beauty una rubrica fissa, dove parlare e recensire ogni volta i prodotti che sto                                          provando,spero vi piaccia questa mia nuova idea :-)
                                               Vi lascio ai prodotti di oggi,buona giornata!:-*


    Versace Versense Eau De Toilette
    Il mio profumo da anni ormai.Ci sono tanti profumi che adoro come Chanel N5 o Coco Mademoiselle
    o Dolce&Gabbana Light Blue o Bulgari (qui potrei andare avanti ore a citarli tutti!) ma il mio preferito
      in assoluto è Versace Versense.Freschissimo e delicato,dalle note agrumate,fruttate e fiorite del      
                mandarino verde,gelsomino,sandalo e cedro per citarne alcuni, è perfetto se come me
                                                      non amate i profumi dolci.
                                                                                                                           




   Struccante integrale pelle sensibile Puretè Thermale 3 in 1    
   Lo trovo davvero una coccola per il mio viso.Latte detergente,tonico e struccante occhi in un solo
   prodotto.La profumazione e la texture sono ottime come tutti i prodotti Vichy,strucca perfettamente il viso
   e gli occhi ovviamente senza bruciare e lascia la pelle morbida,idratata e fresca.
   Provare x credere :-)



     Gel detergente Gommage Delicato Sebo Specific Yves Rocher
    Per chi ancora non lo conoscesse,Yves Rocher è il fondatore della cosmetica vegetale.
        Questo è uno dei prodotti "top" della linea Sebo Specific,adatta per chi ha la pelle non proprio
   perfetta,tendenzialmente grassa.Questo gel contiene delle microparticelle che sono molto delicate
 a differenza di altri scrub decisamente troppo aggressivi,libera i pori dal sebo in eccesso e lascia la pelle           liscissima.Ha una consistenza gelatinosa che diventa schiumosa a contatto con l'acqua e un profumo fresco                             ed agrumato.Consigliatissimo per purificare e pulire la pelle dalle impurità.


    Gel detergente purificante profondo Normaderm Vichy
    Anche questo gel della Vichy lo consiglio vivamente per chi ha la pelle con imperfezioni e per chi ha la
    pelle sensibile.Purifica a fondo i pori dalle impurità e dal sebo e ha una consistenza liscia,senza particelle
    esfolianti,ma se volete lo scrub lo trovate comunque della linea Normaderm.
    La profumazione è ottima.Senza sapone/parabeni/alcool.
 

33 commenti:

  1. Ciao ti consiglio di provare anche prodotti naturali, vedrai la differenza e ti troverai anche meglio. ;-)
    Anche io prima usavo prodotti Vicky, YR, e similari spendendo cifre abbastanza "alte" per quello che poi contengono.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Trovo i prodotti Vichy molto buoni io uso la loro BB cream! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/pinko-hybrid.html

    RispondiElimina
  3. adoro versense cara ^^
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Proverò sicuramente il gel, ne cercavo uno da tanto :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono molto buoni, io li uso da tempo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti! ;) Io non uso moltissimo i profumi ma il mio preferito finora è the one di Dolce & Gabbana!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Buonissimi prodotti!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  8. io ormai solo bio tuttavia ancora qualche prodotto convenzionale non lo mollo

    RispondiElimina
  9. a me piace tantissimo YR

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Hai dei prodotti Beauty perfetti!!! In più conosco di persona la qualità e la convenienza di Yves Rocher, essendo anche cosigliera di bellezza nella mia zona :)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Nuovo progetto Amiche Blogger!

    RispondiElimina
  11. Tranne il profumo, li ho usati tutti e confermo: sono buonissimi! :)
    www.entrophia.it

    RispondiElimina
  12. Anch'io sono proprio fissata con creme e prodotti beauty , ne provo sempre di nuovi quindi farò tesoro dei tuoi consigli!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  13. Sarei curiosa di provare il normaderm della Vichy!
    info@centrosubpozzuoli.it

    RispondiElimina
  14. Io amo i prodotti Vichy, sono i davvero buoni!!

    RispondiElimina
  15. buonissimo il profumo Versace!!!
    baci

    RispondiElimina
  16. Adoro questo profumo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  17. Con i prodotti di Yves Rocher mi trovo sempre bene! Anche questo è ottimo!

    RispondiElimina
  18. So che i prodotti della Vichy sono ottimi!! Spero di provare qualcosa al più presto ;)

    RispondiElimina
  19. Sono curiosa di provare quel profumo! :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  20. Bella rubrica, la facevo anche io sul mio blog!
    Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma sembrano buoni.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  21. Ho voglia di provare i gel detergente...sono maniaca di quelle cose! XD

    Love&Studs

    RispondiElimina
  22. adorabile quel profumo versace

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  23. the perfume bottle is gorgeous!

    see you on my blog and maybe we could follow each other on fb or bloglovin:)
    www.gulaabigirl.com

    RispondiElimina
  24. Post veramente interessante!
    Nuova iscritta...ricambi?
    http://styleyourselfblog.wordpress.com/
    Il mio blog è neonato...vorrei farlo crescere!! :)

    RispondiElimina