mercoledì 23 ottobre 2013

Black and fucsia



   Credo che il fucsia sia un colore estremamente energetico e femminile e che stia particolarmente bene
                 alle more.Ancora di più adoro l'abbinamento fucsia-nero come quello che ho indossato
          sabato sera:una camicia di seta fucsia di Carla G con un paio pantaloni skinny e
                                       i miei nuovissimi tronchetti  in  pelle nera.
      A completare il look il mio trench beige,borsa nera e il foulard della collezione dello scorso anno
               Versace for H&M con stampa animalier gialla e fucsia che adoro letteralmente.
                                              Spero che il look vi piaccia,buona giornata!

38 commenti:

  1. ma che carina la camicia, e poi con il nero è un accostamento perfetto!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo con questa camicia fucsia: un tocco di colore ci vuole sempre :) Bella!

    RispondiElimina
  3. Io adoro il mix di nero e fucsia. Stai molto bene e mi piace anche il foulard, un tocco carinissimo.

    RispondiElimina
  4. Il fucsia sarà un colore chiave della prossima primavera-estate ;) Mi piace l'abbinamento con il nero!

    www.kaleidoscopicmirror.com

    RispondiElimina
  5. bella la camicia ed anche il foulard.. io ne sono ossessionata!

    RispondiElimina
  6. Un'accoppiata che mi garba assai!!! :D :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  7. Carinissima, mi piace molto la scarpa!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. Ti dona molto questo colore! Baci
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta. le foto in cui ridi sono stupende e il fucsia ti dona!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. questa maxi camicia è davvero bellissima^_^

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo abbinamento, bella la blusa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Molto carina la camicia fucsia e poi è perfetta abbinata al nero!!

    RispondiElimina
  13. A dir poco deliziosa :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. io adoro il fuxia, lo uso spesso anche io nei miei outfit
    a te dona particolarmente

    RispondiElimina
  15. l'accostamento mi piace..belli i panta!!!!mi piacciono molto:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. che carini gli stivaletti! semplici e perfetti!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  17. devo proprio comprare tronchetti simili ai tuoi!

    RispondiElimina
  18. amo il fucsia...abbinato col nero risalta molto...perfetta combinazione!!

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  19. Io adoro le tue scarpe!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  20. non indosso il fucsia, ma se dovessi farlo, lo farei solo ed esclusivamente con il nero. Versione rock o niente, insomma. Bacioneeee :)

    RispondiElimina
  21. Bella! Ti sta benissimo il rosa!
    http://lakife.com/

    RispondiElimina