martedì 15 ottobre 2013

Black car and black look




 Un quasi total look black quello che ho scelto di indossare per il mio sabato trascorso tra
 passeggiata in centro+cena+locale nella splendida Pescara.
Protagonista dell'outfit è sicuramente il cappello,che dà quel tocco in più a qualsiasi outfit.
Le stringate rigorosamente nere e il chiodo di pelle sono a mio parere must-have irrinunciabili in un
total look nero.Ho spezzato il total black con una maglia particolare con dettagli in pizzo che mi son dimenticata di fotografare in quanto stavo già pensando di saltare in macchina e andare :)
Adoro questo look!E a voi piace?Fatemi sapere cosa ne pensate,buon martedì!

                                                                                                                    

 Zara leather jacket and pants                                                                                                                     
 Missoni bag
H&M hat
Primadonna shoes

22 commenti:

  1. Mi sono totalmente innamorata di questo outfit. Complimenti per lo stile ;)) pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo look, adoro il cappello e le stringate!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Adoro come ti sta questo total look black. Ti rende decisa. Mi piaci molto.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  4. ciao stella davvero graziosa quella giacca molto rock
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Davvero un look delizioso.. il cappello gli dà un tocco in più!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  6. che carino il tuo cappellino^_^

    RispondiElimina
  7. Look carinissimo! :)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo look , bello il giacchino
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Adoro questo total black :-). adoro ogni singolo pezzo del look! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Au jour le jour shirt with Kenzo tiger hat

    RispondiElimina
  10. molto carino e poi col nero non si sbaglia mai!!

    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  11. Adoro le tue scarpe, io ne ho tantissime di oxfords! Mi piace tutto il tuo look, bella bellissima!

    RispondiElimina
  12. Innamorata del chiodo e delle scarpe.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Carinissima! Amo scarpe e cappello, stai bene in semi-total black! :)
    N.

    RispondiElimina