lunedì 21 ottobre 2013

Casual-chic



 Mercoledì scorso sono stata alla laurea di una mia amica e per l'occasione ho deciso di vestirmi casual-chic,
abbinando jeans casual alla mia camicia di seta (che dopo aver passato ore seduta ahimè la piega della stiratura era andata a farsi benedire),al mio trench color ghiaccio e alle mie zeppe marroni per stare
più comoda.Cosa ne dite di questo look?
Spero vi piaccia,buon inizio settimana!


Zara trench
King Kong shirt
Combo jeans
Pull&Bear bag & wedges



                                                                                                               

53 commenti:

  1. bellissimi quegli stivaletti
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho la stessa borsa....! bellissimo look ;)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO LOOK ! MI PIACCIONO LE SCARPE

    RispondiElimina
  4. Molto carina! Molto semplice, ma curato. mi piace!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il trench!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  6. Jolie look !!!

    www.leblogdegilberte.com

    RispondiElimina
  7. Semplice ma carinissima :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. stai benissimo, mi piace molto il trench e molto belle anche le scarpe
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. semplicità ed eleganza, questa è la chiave del successo di questo look! ;D

    baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel complimento,grazie mille Benedetta :-*

      Elimina
    2. Sono completamente d'accordo con te :-)

      Elimina
  10. nice look!
    http://theartist-mona.blogspot.com.es/2013/10/my-lovely-dress.html

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo look cara e quanto mi piace la camicia!
    bacii

    RispondiElimina
  12. look carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html

    RispondiElimina
  13. Look appropriato per una laurea, casual ma curato.
    un abbraccio
    N.

    RispondiElimina
  14. carinissimo questo look, mi piace proprio

    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  15. per una laurea forse avrei osato un tantino di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la discussione di laurea,non la festa :)

      Elimina
  16. Che carino questo trench! Stavi benissimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  17. Che bella la camicia, e anche il trench un pò piu corto del solito! :)
    Complimenti alla tua amica per la laurea!

    RispondiElimina
  18. davvero bello questo look, uno dei migliori!! <3

    RispondiElimina
  19. Stai davvero benissimo. Adoro questo look e il tuo trench.

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tanto i tuoi stivaletti, in questo periodo uso solo modelli simili!

    RispondiElimina
  21. Vim te desejar uma semana deliciosa...
    tranquila... porque estresse ninguém merece!

    Um abraço Gostoso pra começar a semana.

    Divulgo sorteios
    se quiser divulgar ou participar
    acesse
    http://www.coisasdeladdy.com/p/sorteios.html
    Boa sorte!!!

    RispondiElimina
  22. so chic!! Love it. Will you like to follow each other on GFC, FB and Twitter? Please let me know on my blog!!!Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  23. Cerco da tanto dei stivaletti simili a quelli, li troverò anche io.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. Molto carino il look, bellissimo il trench!

    RispondiElimina
  25. Look semplice ma carinissimo!


    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?New shopping: Fligirl

    RispondiElimina
  26. sei molto carina ma avrei indossato meno colori. :)

    Love&Studs

    RispondiElimina
  27. Love realy superb outfit and also amazing look :)
    http://femensleatherjackets.blogspot.com/

    RispondiElimina