sabato 5 ottobre 2013

Insta-glamour#15


 
        Buongiorno!Ecco gli ultimi scatti provenienti dal mio profilo e social network preferito Instagram
            @fabriziatheglamorouspearl dove troverete un pò di tutto,dagli scatti di vita quotidiana allo
                           shopping,le new entries,outfit e molto più.Qual'è il vostro preferito?
                                            Il protagonista assoluto è sempre il mio Max :-)
              Spero vi piacciano e buon weekend,anche se decisamente piovoso e autunnale.Xoxo

18 commenti:

  1. Hai dei bellissimi capelli :) ed un bel sorriso!

    Forse le foto sono un po' ripetitive però.


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  2. che carini i bijoux pan di stelle
    ti va di passare?
    il mio blog http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
  3. ma sai che a parte il pollice abbiamo le mani similissime? sembravano le mie appena le ho viste! giuro!
    proprio la forma, le unghie, oddio tutto! ahahah :D




    New post on The Fashion Coffee


    Guess Denim Collection || Sexy Without Question


    RispondiElimina
  4. Buongiorno Fabrizia!! Innanzitutto complimenti per il bel sorriso che ho visto in alcune foto!! Poi hai un cane veramente bello, che razza è?? *_* Per non parlare che mi stai facendo venire una fame guardando le foto di dolci e pizze varie XDD

    RispondiElimina
  5. che belli gli orecchini pan di stelle!!!:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia i tuoi occhiali da sole ♥♡♥

    RispondiElimina
  7. Il tuo cagnolone è una MERAVIGLIA!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. belli scatti, mi piace tantissimo il cagnolone!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. sono ancora qui! :)Volevo dirti che c'è una sorpresa per te sul mio blog:) spero che ti faccia piacere:)
    baciii!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il tuo cucciolo! Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere.
    Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Carinissime le immagini, motlo belli i braccialetti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. nuova iscritta ..io da poco amo instagram.. :)

    RispondiElimina
  13. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  14. Ciao!!! bellissime foto, io adoro instagram, lo uso tantissimo ultimamente, pure i video

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina