mercoledì 30 ottobre 2013

Prodotti beauty-Fondotinta




Buongiorno!Secondo appuntamento dedicato ai prodotti beauty(se vi siete persi il primo lo trovate qui).
Oggi vi parlo dei fondotinta che uso,fondotinta che trovo molto validi e che ricompro spesso anche se
mi piace cambiare e provarne di nuovi per vedere qual'è il migliore adatto alla mia pelle.
Sono entrambi ottimi,ma completamente differenti tra loro.Li applico con le dita per ottenere un risultato più naturale e con il pennello per ottenere invece un risultato migliore e più preciso.
Fatemi sapere come li trovate se li utilizzate anche voi,altrimenti spero che i miei consigli vi siano utili :)
Color Ideal-Lancome-Fondotinta perfezionatore della pelle-SPF 15  
Questo fondotinta mi piace perchè dà un effetto molto naturale,copre perfettamente ma senza appesantire
la pelle.è molto leggero e si fonde alla perfezione con l'incarnato.La pelle risulta idratata e perfetta,con un effetto molto naturale e unifome.Non comedogeno.In poche parole è ottimo!Il prezzo è di circa 40 euro.
Fondotinta tenuta perfetta-Oil free-Water resistent SPF 10-Collistar
Questo fondotinta è completamente diverso da quello Lancome,ha una texture più corposa ed è sicuramente più coprente.Ha davvero una tenuta perfetta che resiste tutto il giorno e opacizza e leviga la pelle.
Resiste all'acqua, non macchia e non lascia tracce su mani e indumenti.
Protegge da raggi solari,inquinamento,agenti esterni e ha una forte azione idratante,energizzante 
e antinvecchiamento.Inoltre ha una profumazione davvero ottima.Senza parabeni.
Il prezzo è di 24 euro circa a seconda delle profumerie dove lo acquistate.

29 commenti:

  1. Io al momento uso un fondotinta di Dior ma devo ancora trovare quello perfetto per me!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero ottimi...io sto usando vitalumiere di chanel e uno di rimmel per tutti i dì con cui mi trovo abbastanza bene...ma anche io come fabry non ho ancora trovato quello più adatto a me
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi i prodotti Collistar!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Interessante il fondotinta della Collistar! :)

    RispondiElimina
  5. Io li ho provati entrambi e mi sono trovata meglio con Lancome, che ritengo sia uno dei migliori fondotinta!!

    RispondiElimina
  6. Nice post ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Sa anni provo Lancome è con Pupa uno dei fondotinta che uso più frequentemente. L'altro non lo conosco ma sembra buono. Magari la prossima volta lo provo.
    marti

    RispondiElimina
  8. IO invece mi trovo molto bene con quello della Rimmel: wake me up!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  9. io adoro i prodotti Collistar!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Non uso fondotinta, ma mi è piaciuta molto la tua review :) personalmente preferisco prodotti più leggeri, come creme colorate, bb cream oppure solo un po' di correttore dove serve!

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  11. Quello Collistar lo conosco perchè l'ho usato e lo trovo un ottimo prodotto!;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. il mio fondotinta preferito è tra questi!

    RispondiElimina
  13. quello Lancome mi incuriosisce molto perchè sicuramente è un prodotto valido... Anche a me piace provare prodotti sempre nuovi per cercare quello perfetto! :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  14. Sembrano ottimi prodotti, il marchio poi dà grande fiducia :)

    RispondiElimina
  15. Io sto usando il Flat perfection di Neve Cosmetics al momento...quello che hai mostrato di Collistar mi incuriosisce moltissimo. Lo proverò e spero vada bene per me perchè essendo leggermente allergica al nichel molti fondotinta mi fanno uscire imperfezioni :(
    http://apassionforfashion08.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Sicuramente proverò quello di Lancome, perchè utilizzo già altri prodotti della casa cosmetica e sono favolosi!


    http://www.kaleidoscopicmirror.com/

    RispondiElimina
  17. Non mi parlare di fondotinta! O.o lo odio!! Cerco di non metterlo mai perché, per fortuna, non ho problemi di puntine!!

    RispondiElimina
  18. io sto cercando un buon sostituto del mio
    Quello lancome vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina
  19. io uso il correttore, e mi limito a quello visto che sono una frana con il make up!
    baci

    RispondiElimina
  20. li conosco tutti e due e tra queste scelte preferisco quello della Lancome!


    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  21. Looking for Lancome. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  22. wow!!! wanna try it!!! Now i follow youuu! Greaaat & interesting blog!!! xxx

    Gabriela Rose
    PANICULATA

    RispondiElimina