lunedì 28 ottobre 2013

Una domenica d'autunno



                   Adoro l'autunno e i suoi colori meravigliosi,in questo periodo la natura è affascinante e
         i paesaggi sono uno spettacolo per gli occhi.Per non parlare poi di quanto è divertente camminare
         sulle foglie cadute a terra,quanto è bello sentire lo scricchiolio che fanno quando le calpestiamo?:)
   Nel mio giardino c'è questo piccolo angolino che adoro,con un tappeto di foglie gialle,verdi e marroni.
Ieri per una tranquilla passeggiata domenicale ero vestita un pò dei colori dell'autunno e quasi mi mimetizzavo
               in mezzo alla natura :)Il verdone del parka e il marrone/marroncino del cappello e degli
     stivaletti sono in tinta con i colori degli alberi e delle foglie intorno a me e forse le punte dei miei capelli                                        potrebbero vagamente assomigliare a quella foglia gialla?! Ahahah!
            Scherzi a parte,i capi di cui proprio non posso fare a meno in questo periodo sono i leggings,
    la camicia di jeans (che se poi è vintage ed è rubata dall'armadio di mia mamma è meglio)e ovviamente                                    il parka.Cosa ne dite dei miei nuovi pendenti a croce Club Manhattan?
                                                 Spero che questo look vi piaccia,buon lunedì!
   

              
     Zara parka
     Benetton shirt (vintage)
    Calzedonia leggings
    Pull&Bear wedges
    Asos sunglasses
    Dolci Creazioni Fimo&Co (Facebook) bracelet
    Club Manhattan earrings

38 commenti:

  1. il parka mi piace molto poi io ultimamente sono in fissa con i parka!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. mi piace molto quest'outfit ..
    adoro le scarpe .. il bracciale e l'orecchino ...
    veramente belli ^^
    un bacione cara!!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli outfit basic per i giorni in cui non hai assolutamente sbatti. Lo porti in maniera casual e stai molto bene :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli orecchini! Anch'io nel post di oggi indosso il parka, lo amo!

    Un bacio
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
  5. Questo look mi piace tantissimo! Soprattutto per la camicia di jeans e gli occhiali da sole! :)

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Il parka mi piace molto, ne voglio uno anche io!!!
    Ma sei di Pescara anche tu???

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  7. bellissimo look! adoro il cappello

    RispondiElimina
  8. Che belli parka e camicia di jeans!

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo outfit!! :)

    RispondiElimina
  10. Con il parka è un look perfetto per tutti i giorni! Peccato che qui faccia ancora caldissimo per questo genere di outfit..

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  11. bellissimo il parka...è un capo che adoro
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  12. adoro il parka ma anche il braccialetto... bellissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  13. Bello il parka e mi piace molto il braccialetto a la camicia di jeans
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Stai molto bene. Il parka è molto bello. Io amo i colori dell'autunno.

    RispondiElimina
  15. Stai molto bene! Mi piace molto questo look. davvero autunnale!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  16. Un mix semplice, essenziale ma che funziona alla grande! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. adoro l'orecchino con le croci!che bella che sei!

    RispondiElimina
  18. bel looK!
    amo gli occhiali!
    splendidi davvero!
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il tuo parka e che carina tu nelle foto! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  20. look molto carino anche per tutti i giorni:)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. Che bellaaa mi piace tantissimo questo look, adoro il parka!
    baci

    RispondiElimina
  22. che bello questo look, mi piace proprio tanto!!

    RispondiElimina
  23. Adoro l'autunno anch'io! E il parka è bellissimo! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina