giovedì 21 novembre 2013

Cosa non deve assolutamente mancare nel nostro armadio?










   Cosa non deve assolutamente mancare nel nostro armadio?Ecco a voi una selezione di alcuni capi basic,
   di quei must have essenziali che dovete assolutamente avere questo inverno!
   -Il parka:
    oltre a cappotti e i piumini,non potete non avere un parka,è versatile,cool e sta bene con tutto,io non ne
     posso fare a meno,qui trovate il post con la mia personale selezione di parka;
  -Beanie:
   i simpaticissimi cappellini che ci fanno sembrare dei puffi,di tutti i colori e con orecchie,scritte e disegni vari.
   Io non riesco a smettere di comprarli e ovviamente stanno benissimo con il parka!
  -Felpe stampate:
   Occhi,cuori,fiori,cartoni animati,stampe e scritte di ogni genere,l'importante è che siano divertenti e
   coloratissime;
  -Pelle:
  protagonista di questo inverno,la pelle nera la troviamo ovunque,dai leggings alle gonne e persino sulle
  maglie,per dare un tocco rock al nostro outfit;
  -Tartan:
  altro grande trend di questa stagione,avere una camicia in tartan è d'obbligo :-);
  -Biker boots:
 che ve lo dico a fare,lo sapete già che i bikers sono indispensabili in ogni outfit invernale che si rispetti e più
 ne possediamo meglio è;
  -Stringate:
 stesso discorso per le stringate,ogni brava fashion addicted ama le stringate,io ne vado pazza e vorrei averne
 a centinaia!
 -Borsa nera:
 che sia tracolla,shopper o a sacchetto una borsa nera d'inverno proprio non si può non avere.
 Perfetta con il parka,pelle nera e bikers.
 Spero che la mia selezione di must-have,vi piaccia,siete d'accordo con me?
  Qui trovate il post sui trend di questa stagione,ricordate?Buona giornata a tutti!

 
 

32 commenti:

  1. Adoro le felpe!!!! Bellissime!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. le felpeeeee *_*
    io ne sto acquistando davvero tantissime :D
    le amo e sono ultra comode!
    inoltre anche quelle scarpe mi piacciono moltissimo!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente d' accordo cin te, avrei solo aggiunto forse un overcoat..
    Bellissima la disco bag di Gucci!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i leggins, le gonne in pelle e.......soprattutto la borsa di GUCCI!!!!

    RispondiElimina
  5. sono d'accordissimo anche se sto ancora cercando un cappellino con le orecchie!!! :)

    RispondiElimina
  6. ottima selezione..ho molti dei capi da te mostrasti.
    Il mio must in assoluto è il cappelo con le orecchie!
    una meraviglia!

    RispondiElimina
  7. Bella selezione, anche io penso che questi siano un po' i must have di quest'anno!
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  8. il cappello con le orecchie lo adoro, così come la disco bag di Gucci...! <3

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  9. D'accordo quasi con tutto. La disco bag di Gucci è nella mia wish list dallo scorso anno. Chissà se questo sarà il mio Natale fortunato :)
    Tartan, cappelli e felpe approvati in pieno :D
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  10. Bellissimi!! ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. il parka lo voglio^_^ un bacione;)

    RispondiElimina
  12. il parka è bellissimo!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  13. la felpa con la scritta dior... la vooooglioooo!!! :)

    RispondiElimina
  14. Le felpe e le gonne mi piacciono tutte!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Io adoro i maglioni super colorati ed a fantasia!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Sto cercando un cappello con le orecchiette che mi aggrada!!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  17. Belle le felpe e stupendo il parka!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. le cut out le voglio! che belle anche le proposte romwe!

    RispondiElimina
  19. Adesso che ho visto la felpa Dior con le rose la mia vita non sarà più la stessa. Ma che meravigliaaaa! La voglio!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  20. Toglietemi tutto ma lasciatemi un giubetto e una gonna in pelle <3 Carinissime le proposte!

    Kaleidoscopic Mirror

    RispondiElimina
  21. assolutamente d'accordo , magari la borsa nera fosse la candy sarebbe perfetto!!
    bacioni

    RispondiElimina
  22. Concordo sul parka (che io ancora non ho, grr!) e sulle felpone stampate, hai fatto un ottimo recap! Baci, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    RispondiElimina
  23. Ma i capi sono tutti di Romwe? che belli i primi stivali!


    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  24. Hai ragione!! posso ritenermi soddisfatta allora...ho tutto!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere? Casual look with Golden Goose
    Mi aiuti a vincere un contest a cui sto partecipando? Dovrai semplicemente aprire questo link Contest Playhat, cliccare mi piace e se ti va condividere! E' molto importante! Grazie!

    RispondiElimina
  25. adoro adoro adoro mi trovo con tutte le tue scelteee

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  26. Ecco sì, diciamo che mi mancano un po' di felpe fantasia..tra l'altro quelle che hai postato tu sono splendide..soprattutto quella con la stampa Dior *__*

    RispondiElimina