lunedì 30 dicembre 2013

Christmas


Ecco cosa ho indossato il giorno di Natale.Quest'anno niente vestito nè tacchi,ma per passare l'intera giornata in compagnia della mia famiglia ho scelto di indossare un semplice pantalone nero abbinato ad una maglia particolare nera e maculata di Vicolo e le mie nuove stringate Max&Co.
Un total look black che adoro.Purtroppo mi sono dovuta accontentare delle foto fatte con il cellulare.
Buona Vigilia di Capodanno a tutti :-)

 H&M hat                                                                                                                                                
Vicolo shirt                                                                                                                                             
Zara pants                                                                                                                                              
Max&Co shoes                                                                                                                                      
Noaut coat                                                                                                                                              
H&M bag                                                                                                                                               

22 commenti:

  1. Ma che belle che sono le scarpe!!

    RispondiElimina
  2. Stai molto bene, carine le foto, mi piace molto il cappottino e le scarpe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Bel look Fabry, adoro le scarpe!
    baci e buon anno :)

    RispondiElimina
  4. ciao Fabri!!!inizio ad augurarti un felice anno nuovo, ormai ci siamo;)

    RispondiElimina
  5. le scarpe sono bellissime!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  6. mi piace questo look, io invece ho optato per il tartan che fa tanto Natale!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. ADORO il tuo cappottino!

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
  8. mi piacciono le donne che sanno indossare il cappello. baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  9. Molto particolari le scarpe... non male! Mi piacciono davvero molto!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. adoro le scarpe, le avevo puntate anche io!!! buon anno mia cara ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. belle scarpe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Carinissimo questo look! Adoro le scarpe!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  13. Fantastiche le scarpe! Le avevo già viste su facebook! Ottimo outfit di Natale e.. tanti auguri di buon anno!!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  14. il tuo cappello mi fa impazzire....bel look....baciiii
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non male il total black anche se non sono una grande sostenitrice ma a te sta bene :D

    RispondiElimina
  16. Quelle scarpe sono stupende, anche se io avrei cambiato i lacci!
    Buon anno, cara!
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina