venerdì 20 dicembre 2013

Idee regalo e idee outfit per Natale


    

        Zalando






    Forzieri


         









 

Menlook                                                                                                                       


                  











Asos                                                                                                                                 





                           

           






Zara                                                                                                                                 
                                                                                                                               





         H&M
                                      








                                 












  Come va la corsa sfrenata allo shopping e la ricerca del regalo perfetto?Io ho iniziato praticamente ieri!
Ecco per voi alcuni spunti/idee regalo low cost e non dell'ultimo minuto per lui e per lei e alcune idee outfit da  sfoggiare durante le feste natalizie..siete ancora in tempo per acquistare online grazie alla consegna express
         e se invece preferite lo shopping tradizionale ecco qualche idea proveniente da Zara e H&M.
    Inoltre con Magicosconto cliccando QUI otterrete codici e buoni sconto da spendere su vari siti
                 tra quelli sopraelencati e molti altri ancora!Non mi resta che augurarvi buono shopping!
                                                               

29 commenti:

  1. io ancora sono indietro con i regali -.- come sempre!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  2. belli questi spunti, i boots di H&M quasi quasi me li auto-regalo..ahhaahhah
    P.s. ti consiglio di mettere le immagini in un collage altrimenti vanno in tutte le direzioni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marikù sono già in collage,le altre le ho messe proprio così ahah :)

      Elimina
  3. Io ancora non ho fatto nemmeno un regalo e mi vien voglia di comprarle per me le cose che hai pubblicato :) davvero belle ;)

    RispondiElimina
  4. Hey lovely blog!!! Lets stay in touch?
    wanna follow each other..?? Do let me know will follow right back! ^_^

    http://the-glamorous-diva.blogspot.in/

    RispondiElimina
  5. Le idee di H&M mi piacciono tantissimo!!! Inoltre durante le feste non mancherò di indossare un bell'abito rosso !
    Per quanto riguarda invece i regali di Natale sono ancora un alto mare... ! Stessa storia tutti gli anni xD

    Discovering Trend & Idee Regalo per LUI !

    RispondiElimina
  6. Il vestito col peplo è bellissimo e la cover rossa col cuoricino idem. Il rosso è sempre un must per natale :-)
    un bacio!
    N.

    RispondiElimina
  7. Ottime idee, il primo vestito rosso mi piace un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i prodotti da te selezionati da Forzieri!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  9. adorabile wishlist

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. Il vestito rosso è meraviglioso! Mi fa davvero impazzire! Lo voglio incartato sotto l'albero il 25 dicembre!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  11. mi piace praticamente tutto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace tutto, soprattutto il tubino nero!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  13. bellissimo il primo tubino rosso con peplum!

    RispondiElimina
  14. la borsa di MK.... ADORO!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  15. Ottimi spunti!! Mi piace quasi tutto specialmente i due tubini!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina