venerdì 27 dicembre 2013

Proud soul





Buongiorno!!Come avete trascorso il Natale?
Io l'ho passato in compagnia della mia splendida  famiglia,spero che anche voi abbiate trascorso un Natale felice e sereno!Oggi vi mostro il mio look indossato il giorno della Vigilia,trascorso facendo 
gli ultimi preparativi per il Natale e per il cenone della Vigilia.
Protagonista del look è il mio nuovissimo parka Please con gilet in ecopelliccia ovviamente e maniche
con inserti in pelle,appena l'ho visto è stato amore a prima vista!
Stessa cosa per la felpa Zara,con la scritta "Proud soul",la adoro!
Durante i giorni prenatalizi,ho fatto un sacco di shopping per me,nei prossimi giorni vi mostrerò il mio bottino.
Spero che il look vi piaccia,buona giornata!!


30 commenti:

  1. Bella la felpa, ma a me piace tantissimo il giaccone con il profilo di pelo!!
    Alessandra
    www.alessadrastyle.com

    RispondiElimina
  2. molto belli i capelli cara!!!!baci

    RispondiElimina
  3. Nice look!
    Love your coat!

    http://stephaniegille.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa felpa e adoro i tuoi capelli!

    RispondiElimina
  5. Dai, ganza la felpa con quella stampa!! :)

    Nuovo Post :)
    http://benedettamariotti.com/blog.html/158-Sporty-Green

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua felpa, mi piace un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Che capelli fantastici! E mi piace da matti il tuo parka! ;D

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  8. Bello il parka, sembra proprio caldo!

    RispondiElimina
  9. bellissima la felpa! che amore il tuo cane *_*
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  10. Sappi che sono innamorata persa del tuo parka! per caso hai il link del prodotto (se si trova sul web)? :D

    RispondiElimina
  11. Bellissima la felpa e adoro i tuoi capelli!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  12. che bella la felpa, io adoro il tuo cane, ma credo che tu l'abbia già notato dai like su IG!!! :D un bacio

    RispondiElimina
  13. il parka è davvero bellissimo! :) :) :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  14. casual e nice

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  15. Adoro la felpa! Ieri ho pensato di comprarla anche io ma ci sto ancora pensando!

    Un bacione,
    Veronica
    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  16. Semplice e carina! Mi piace da matti il parka e...i tuoi capelli <3

    RispondiElimina
  17. Bellissima la felpa!!! Ancora di più il parka! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina