lunedì 17 febbraio 2014

Spring is already here?


Qui in Abruzzo sembra già primavera.Ci sono venti gradi,il sole splende e i fiori sono sbocciati!

Spero che questo clima mite duri,perchè si sa,le belle giornate ci mettono di buon umore.
Ho scattato queste foto sabato pomeriggio durante una passeggiata in mezzo alla natura in completo relax.
Ovviamente il mio look non poteva che essere super-comodo.
Mi sono letteralmente tuffata in mezzo a un prato di margherite,che meraviglia!:-)
Buon lunedì!XoXo,F.

I was wearing:
Zara parka
Divided pants
Zara sweater
H&M bag
Piampiani shoes

36 commenti:

  1. Il parka mi piace tanto così come hai deciso di abbinarlo :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  2. io non mi illudo, ma magari fosse arrivata la primaver!!!stai benissimo cara un bacino;)

    RispondiElimina
  3. In sicilia sembra estate.. ieri 25°!!
    carinissimo il tuo outfit!!

    RispondiElimina
  4. Speriamo arrivi perché io dell'inverno non ne posso più! Bellissimo il parka!

    RispondiElimina
  5. A giudicare da tutti questi bei fiori sembra proprio di si!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Qui invece ancora fa freddino! Belle queste foto e te stai benissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Hi dear! This outfit is perfect. Love your shades!

    Come and visit my blog if you want!
    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  8. bellissime le sneakers!!! ne ho un paio molto simile e le adoro :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  9. No vabbè che invidia, qui a Genova si muore di umidità :( adoro il parka!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo look!
    il parka mi piace da impazzire
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  11. E' proprio vero e quei fiori ne sono la prova! ;D Bellissimo il tuo parka! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. Speriamo che arrivi presto, sono stufa della pioggia. Bello il parka!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Magari fosse già primavera!!! Bellino il giacchettino!

    RispondiElimina
  14. anche qui a Roma sembra che la primavera sia arrivata... poteremo fidarci?? ad ogni modo il tuo outfit mi piace molto! :)

    Federica

    RispondiElimina
  15. Che bello questo assaggio di primavera! Mi piace il tuo look! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  16. Bello questo look! Prima o poi ci dobbiamo incontrare a Pescara! :D

    RispondiElimina
  17. E' proprio vero in Abruzzo le giornate sono belle e miti, mi piace il tuo parka!!

    RispondiElimina
  18. hai ragione le belle giornate (ahimè rare in questo periodo ) sono sempre un bel mix di energia e allegria, bellissima con questo look!!!

    RispondiElimina
  19. che bel look! Fai bene ad approfittare di queste belle giornate :) adorabile lo scatto con la reflex nel prato!

    RispondiElimina
  20. Sì che bello, la primavera sta arrivando...io sono allergica a tutti i pollini purtroppo, ma è comunque la mia stagione preferita :P
    Mi piace molto il tuo parka, ne ho uno simile! :)

    NUOVO POST SU LEFREAKS.COM || Gonna lunga, sneakers flatform e un maglione largo per il mio outfit della domenica

    RispondiElimina
  21. bello questo parka, e belle anche le foto, si vede che c'è lo zampino della Nikon! ;)

    RispondiElimina
  22. In questi giorni si sente proprio aria di primavera! Mi piace molto il parka!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  23. Oh, wish the weather was that nice over here as well.x Love your outfit, comfy and stylish! That parka is gorgeous! Have a lovely week.x
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  24. Stai molto bene con questo look casual!

    RispondiElimina
  25. molto carino il parka,
    bel look!

    RispondiElimina
  26. Lo speriamo!!!bel look!
    bacio Giuly

    http://www.thefashionmamas.com/

    RispondiElimina