giovedì 13 febbraio 2014

Un Febbraio tutto rosa


                                                     Pink.Il potere del rosa.Vedo rosa ovunque.
                               Quale incantesimo mi (e ci)avrà fatto il rosa per amarlo così follemente?

          Sarà perchè questa stagione è tornato di moda più glamour che mai (Pink coat),o perchè lo trovo 
              il colore per eccellenza così elegante,così chic,romantico,delicato e femminile,o perchè per me rosa                vuol dire primavera,una tonalità tenue ma allo stesso tempo decisa e per ultimo ma non importante,
                perchè mi sono sempre immaginata il mese di Febbraio come rosa ovviamente(!) e non di certo                        per San Valentino,ma perchè il 23 è il mio compleanno e anche questo numero l'ho sempre                                         immaginato rosa :-) Per tutte queste ragioni,il rosa mi ha di nuovo riconquistata .
                    Il pink power regna ovunque e si conferma un must anche per la stagione spring/summer 14,
                             Che sia rosa confetto,rosa baby,rosa cipria o pastello io lo amo alla follia e
                   non potevo esimermi dal fare acquisti pink (chiamiamoli autoregali post-esami,a proposito
                                                     perdonate l'assenza).Ed è subito primavera.
                                                H&M nail polish- H&M pochette -Zara bag
     
         

24 commenti:

  1. Ma che meraviglia di new entry, mi piacciono veramente tutte. La bustina bianca poi è bellissima <3

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è il completino rosa!

    RispondiElimina
  3. adoro questo punto di rosa, perfetto a mio avviso! quella bustina love mi fa impazzire:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  4. molto carina la borsetta :))

    xx
    Ari
    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  5. Eh ma la pochette bianca con miniscrittina LOVE deve essere assolutamente mia!
    Win 80$ to spend on JolliChic.com!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Io vedo rosa tutto l'anno!!! Lo adoro questo colore!^^
    Stupenda la borsa e delizioso il completino intimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il completino intimo! A me il rosa piace soprattutto nei toni più delicati: pesca, cipria, antico :)

    NUOVO POST SU LEFREAKS.COM || Tante idee per la manicure romantica di San Valentino

    RispondiElimina
  8. Ed io come posso non essere d'accordo con te, da amante del rosa quale sono? <3
    Completino intimo bellissimo!
    N.

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro il rosa, il completino intimo è un amore!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. bellissimo il completino intimo
    :) molto chic
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona giornata

    RispondiElimina
  11. W il rosa, il colore più femminile che c'è! :)

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  12. nonostante sia maschietto adoro anch io il rosa

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. Bella la pochette! Ma siete in tantissimi a compiere gli anni il 23 :))

    RispondiElimina
  14. Quante cose carinissime ... Adoro gli autoregali ... E il post esame è un grande periodo, sopratutto quando l'esame è andato bene, ti dà una grandissima carica per andare avanti e raggiungere il prossimo obiettivo :-*


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/modi-di-moda-la-duck-face.html

    RispondiElimina
  15. molto bella la bag di Zara!! bacioni

    RispondiElimina
  16. E' tutto a dir poco delizioso *_*


    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il completino intimo :D

    RispondiElimina