lunedì 31 marzo 2014

SHOPPING FOR SPRING



                                         Buongiorno!Come state?Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti!
        La primavera è finalmente arrivata ed io ovviamente mi faccio trasportare dall'entusiasmo e dalla voglia                           di acquistare capi pastello e floreali e borse colorate,come si fa a resistere??
                                                                Qual'è il vostro preferito?
                                                                    Buon lunedì,Xoxo,F.



Maglia King Kong
                                     

Giacca di pelle King Kong

31 commenti:

  1. Le maglie sono strabellissimissime!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti, mi piace la maglia con stampa floreale e il giacchino!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  3. quante cose belle
    quella floreale è splendida
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  4. La borsetta bonjour la volevo anche ioo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Tutto bello ma il mio pezzo preferito è la felpa nyc :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Tutti ottimi acquisti, ma quella tracollina "bonjour" è adorabile!! :D
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a prendere questa biker jacket, la borsetta la adoro e quella maglia di HM la voglio anche io!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  8. Stupenda la giacca di pelle, non conosco King Kong, dove si trova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo nei negozi Carla G. :-)

      Elimina
  9. Bellissimo tutto, mi piacciono molto questi tuoi acquisti. La borsa la amo proprio!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  10. beh, come potrei non adorare quella felpa di H&M? La indosso proprio nel post di oggi! ahahahah ;)

    Federica

    RispondiElimina
  11. Ma quante deliziose new entries : adoro tutto *_*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti. La borsetta rosa è fantastica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  13. ottimi acquisti, mi piacciono tutti!!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. la felpa con i fiori è la fine del mondo!
    the baG girl

    RispondiElimina
  15. Bellissima la giacca di pelle ma anche tutto il resto!

    RispondiElimina
  16. Stupendo tutto ma la borsina è amore, non te ne separerai più, vedrai :) io la amo!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  17. Giacchetto di pelle favoloso ma anche la felpa NYC!! *_*

    RispondiElimina
  18. il giubbbotto è bellissimo!!!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  19. Tutte cose carinissima...mi piace più di tutte la borsina di zara <3

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  20. Bella la fantasia della maglia a fiori!

    RispondiElimina
  21. molto bella

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  22. Ho comprato una giacchetta in pelle quasi uguale la settimana scorsa :)

    RispondiElimina
  23. La borsetta rossa con la scritta bonjour è carinissima *-*

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  24. tutto magnifico,ottime scelte
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina