mercoledì 19 marzo 2014

RED AND BLACK

                                                                       Rosso & nero

                  Un outfit semplice sui toni del rosso e nero indossato in un pomeriggio pieno di sole.
     La camicia a quadri e il parka sono dei must-have irrinunciabili della stagione che si sta concludendo e                              le mie amate stringate credo proprio di sfruttarle al massimo anche in primavera,
                                               non riesco a farne a meno!Voi cosa ne pensate?
                                                     Vi auguro una splendida giornata,Xoxo.F

 Zara parka,shirt and pants
Max&Co shoes
H&M bag


24 commenti:

  1. Bellissima la camicia e perfetta anche la scelta degli occhiali, molto grunge! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  2. Molto bella la camicia ed il modo in cui l'hai abbinata

    RispondiElimina
  3. davvero carina Fabri!!! ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  4. Questo look mi piace moltissimo, adoro la fantasia della camicia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. che bella la camicia somiglia tanto alla mia ;)
    www.mrsnoone.it

    RispondiElimina
  6. i tuoi outfit mi piacciono sempre molto perché sono puliti e lineari, brava Fabry! <3

    Federica

    RispondiElimina
  7. Carinissimo, e decisamente adatto alla stagione!

    RispondiElimina
  8. Mi piace proprio questa camicia, belle anche le scarpe!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo questo mix , mi ci rispecchio molto...favolosa la camicia a quadri =)



    Bisous ,
    Mia

    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  10. Che bella la camicia, io la ho uguale ma in verde :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  11. la camicia mi piace tantissimo ottima scelta passa da noi se ti va nuovo post http://www.theglossymood.com/2014/03/lifestyle-tendenza-nippo-brasiliana.html

    RispondiElimina
  12. A me questa camicia mi fa impazzire... ne ho una anche io della stessa stampa tartan e la indosserei davvero tutti i giorni!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  13. molto carina la camicia

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. ma che spettacolo*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  15. mi piace questo look semplice ma reso particolare dalla camicia,bellissima
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  16. camicia carinissima (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/04/i-c-o-n.html

    RispondiElimina