martedì 22 aprile 2014

EASTER

Buongiorno!Come avete trascorso queste vacanze di Pasqua?Io tra cibo,uscite e riposo!
Il giorno di Pasqua non ho perso occasione per indossare tutti i nuovi arrivati nel mio armadio:
la giacca di pelle e la maglia in stampa floreale entrambi di King Kong,la tracollina rossa e fucsia Zara
e i nuovi occhiali specchiati Excape.Ovviamente non potevo non scattare tra un mare di fiori,
in tema con la mia maglie e con la splendida giornata che è stata domenica.
Buon martedì,Xoxo,F.
King Kong leather jacket
King Kong shirt
Marella pants
Max&Co shoes
Zara bag
Excape sunglasses

17 commenti:

  1. scarpe e borsetta.... amore a prima vista!! le adoro :D :D :D

    Federica

    RispondiElimina
  2. Che bella la felpa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. ciao cara!che bella questa stampa a fiori!!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Tenerissima la borsina con scritto bonjour!

    RispondiElimina
  5. La maglia mi piace tantissimo perché mischia il modello sportivo-americano e i fiori che sono il "MUSTISSIMO" della stagione! :-)

    RispondiElimina
  6. non sono amante delle trame fiorate (sì ok, le detesto) però questo look ti dona
    approvo le scarpe, molto particolari

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questa maglia! Belli anche gli occhiali!

    RispondiElimina
  8. Occhiali e maglia perfetti insieme! Davvero un look carino :)

    RispondiElimina
  9. Abbiamo la giacca praticamente uguale, anche se la mia è di Mango :)

    RispondiElimina
  10. La tracollina Zara è spettacolare!! Stai molto bene cara
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina