lunedì 17 novembre 2014

TOTAL BLACK VS COLORS

Amo l'autunno,i suoi colori meravigliosi,le foglie dalle mille forme e dai mille colori,
lo scricchiolio che si percepisce camminando su un tappeto di foglie
e il profumo caratteristico che si sente nell'aria.Mi piace fotografare ogni singolo dettaglio in questo periodo.
In contrasto con i colori autunnali il mio look total black,trend che non passa mai di moda.
Ho spezzato l'intero look nero con le sneakers leopardate Zara.
P.s. Sono tornata a postare dal mio nuovo blog,cosa ne pensate del nuovo look di The Glamorous Pearl?
 Buona settimana,F.


                            Leather Jacket King Kong-Marella pants-Zara bag-Zara shoes

11 commenti:

  1. Il total black ha sempre il suo fascino!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. oh finalmente sei tornata!!! bel look e belle le modifiche del tuo blog! brava!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il look, molto belle le scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Rieccoti!! Bello questo look total black, mi piacciono molto anche le sneakers!

    RispondiElimina
  5. adoro il nero, non si sbaglia mai

    buona giornata
    passa a trovarmi,
    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Con il total black si va sempre sul sicuro e te stai benissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  7. Il total black è una scelta non facile (anche se sembra molto semplice prendere delle cose dello stesso colore e abbinarle!) e tu sei stata promossa! ahah. Baci baci.

    RispondiElimina
  8. ma che bello questo look easy rock!:) adoro le scarpe!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina