venerdì 16 gennaio 2015

Beauty products -Yves Saint Laurent serum foundation and Dior mascara



     DIORSHOW BLACK OUT WATERPROOF
Basta il nome a presentarlo.Un mascara khol nero intensissimo,super nero,che intensifica le ciglia,
le incurva alla perfezione e dona un volume spettacolare.Risultato occhioni da cerbiatta.Pazzesco.Lo adoro!
                                YVES SAINT-LAURENT YOUTH LIBERATOR SIERO-FONDOTINTA
              Un fondotinta che sembra effettivamente un siero.Ha una consistenza leggerissima e soffice,
                    si stende alla perfezione anche con il pennello fondendosi subito con la pelle  e senza asciugarsi
                                 subito prima di averlo steso del tutto.Risulta piacevolissimo sulla pelle.
                                             La sensazione è proprio quella di non avere il fondotinta.
             Un fondotinta non fondotinta,che combina l'azione del make-up a quella di trattamento del siero.
     Mi piace perchè dona un aspetto naturalissimo,uniforma il colorito,ha una coprenza media e allo stesso        tempo illumina la pelle.Divino. La bottiglietta è davvero particolare,sembra una pozione magica,la adoro!

11 commenti:

  1. il fondotinta non l'ho mai provato..sarei curiosissima..il mascara lo conosco e mi piace molto
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di provare il siero fondotinta!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  3. Io sto usando adesso il fondotinta ma non mi ha entusiasmata!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Hai selezionato prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  5. Il fondo mi ispira tantissimo, il prossimo che provo! :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  6. Nice photos :)
    Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin ?
    Just let me know :)
    www.blog017.blogspot.com
    Love from Poland ♥

    RispondiElimina
  7. Uso anch'io questo mascara ed è assolutamente fantastico!

    RispondiElimina
  8. ottima scelta Fabri, adoro quel mascara!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  9. Adoro questo mascara, l'ho usato per un sacco di anni!

    RispondiElimina
  10. favorites together! <3
    http://cikolataliguzelliknotlari.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina