venerdì 20 febbraio 2015

Birthday Wishlist

 

                                                                                                                                                       
                                                       
                     
1-2


3 
          4-5 
 
 
                             

6
7

8

9
 
             
 
     10
          




                           11
                                                                                                  
12








1- Chance Chanel  2-Nike Roshe Run  3-Le Vernis Chanel N.573  4- Les 4 Ombres Printemps Chanel
        5-Crema corpo Versace Versense   6-Zara borsa in pelle  7-Le Vernis N.603 Chiarivari
                                        8-Le Vernis N.641 Tenderly  9-Zainetto in pelle Zara 
                                    10-Max & Co giubbino in pelle  11-Le Vernis N.219 Black Satin
                                                         12-Le Vernis N.533 April
 
 
 Adoro Febbraio perché è il mese del mio compleanno,lunedì 23 Febbraio compirò 27 anni e
come ogni anno da brava shopaholic quale sono, mi diverto a stilare una lista di "desideri",
di cose che adoro che mi piacerebbe autoregalarmi o magari ricevere!
Ovviamente visto che siamo quasi in primavera,
ho scelto tutte cose delle nuove collezioni spring/summer 2015.
Cosa ne pensate della mia birthday wishlist vi piace?
Baci,F.
 



14 commenti:

  1. bello il giacchetto di pelle;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bella wishlist, mi piace molto il giacchino e lo zainetto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. La borsa in pelle di Zara è davvero deliziosa :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  4. Vorrei anche io quelle Nike! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la giacca di pelle rosa carne! Anche le Nike sono belle :)

    RispondiElimina
  6. Che bel post!
    Buon sabato :)
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissima wishlist! vorrei anch'io quel giacchino di pelle e quella borsetta nera!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  8. Lo zainetto è fantastico! *_*
    Bella questa wishlist...qualcosa mi dice che uno smalto di Chanel ti farebbe tanto piacere! XD

    Love&Studs

    RispondiElimina
  9. Davvero carino!!!
    ti auguro un buon week end;)
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Bella wishlist! Les 4 Ombres Printemps di Chanel ce l'ho è fantastico!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il giacchetto in pelle, ma tutta la Wish non delude :)
    http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina