mercoledì 18 febbraio 2015

Black and white addicted-New in





Cappotto Zara




Parka Zara
Camicia Zara
Gonna Zara
Zara borsa
 Pantaloni e cappello Zara
Cappello & felpa Calliope
                                                                       Felpa h&m


           Black & white.Ultimamente sono in fissa con questo trend,adoro il combo bianco/nero.
        Questi sono gli ultimi acquisti che ho fatto in questo periodo,alcuni li ho scovati in saldo,
                 mentre altri li ho pagati a prezzo pieno perchè fanno parte delle nuove collezioni.
                                            Cosa ne pensate dei miei acquisti?Xoxo,F.
                                                        
   
                       




2 commenti:

  1. quante cose carine..mi piacciono un sacco il cappotto e le 2 felpe
    bacioni

    RispondiElimina