martedì 10 marzo 2015

INSTA-GLAMOUR




                                                                          8 Marzo
                                                                    

 

                                                                Neve a marzo in Abruzzo











                                             Buongiorno!Finalmente qui splende il sole!
                     Ecco come di consueto il mio recap delle ultime due settimane su Instagram,
                                                 in assoluto il mio social preferito!
                                                            Mi trovate QUI!
                                                      Buona giornata,Xoxo,F.
                                     

12 commenti:

  1. Che bello il paesaggio abbruzzese innevato!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Ma bello il tuo cagnone! E che meraviglia i fiori!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i fiori *-* e il tuo cane è dolcissimo!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quante belle foto e che bel cagnolone ♡♡♡

    RispondiElimina
  5. Mi sono unito al tuo blog, ti va di ricambiare sul mio. Belle foto...
    http://ilregnodeifossili.blogspot.it/2015/03/jeep-cherokee-20-mjt-ii-longitude.html

    RispondiElimina