mercoledì 15 aprile 2015

TREND:GLI ZAINI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2015


                        Uno dei trend indiscussi della primavera/estate 2015 è senza dubbio lo zaino,
                                        o meglio,lo zainetto.Si perchè più è piccolo e più è cool.
                                           Comodo,pratico,versatile,meglio ancora se stile vintage,
                                 lo zainetto è quell'accessorio must-have che ogni fashionista che
                                                      si rispetti deve avere nel suo armadio!
                                                                   Io adoro e voi?F.




Mansur Gavriel

Tory Burch



Zara

Zara

Zara




Hm




Asos-Zara

Asos



             

12 commenti:

  1. Bella selezione, i miei preferiti sono quelli con le frange!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Stupendissimo quello di Chanel, nella tua lista manca quello bellissimo di Mansur Gavriel!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabri hai ragione!!Come ho fatto a dimenticarmene ?è meraviglioso!! rimedio subito :)

      Elimina
  3. Che belli li vorrei tutti!!

    http://www.blocnoteslifestyle.com/

    RispondiElimina
  4. E' da un paio di anni che li ho riscoperti ed ormai li adoro!!! Gli zaini sono comodi, capienti e certe volte hanno fantasie e modelli davvero belli e particolari *-*
    Credo proprio che aggiungerò alla mia Collezione qualcuno di un bel colore pastello o bianco (perfetti per l'estate).

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io li adoro! E nella mia wishlist ce ne uno di Chanel della scorsa collezione! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  6. una selezione bellissima! uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  7. Adoro quelli in tonalità pastello! :)


    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  8. Gli zainetti colorati che carini per la primavera!!!! *_*

    RispondiElimina