lunedì 15 giugno 2015

FRINGES EVERYWHERE


                                            Frange dappertutto.Frange frange e ancora frange.
                                    Regine di tutte le tendenze di questa estate 2015,le ritroviamo su
                       ogni capo fashion.Dai capispalla come giacche o bolerini scamosciati,alle gonne


                                    in pelle nera per uno stile boho-chic,country,oppure classico se
                                                                     abbinate ad un look pulito.
                                    Ovviamente le frange non possono mancare anche sulle scarpe e
                                                      sugli accessori come borse,zainetti,bracciali.
                                          Io le amo e ho già acquistato uno zainetto nero che adoro.
                                                               Voi cosa pensate di questo trend?











                       

13 commenti:

  1. con me sfondi una porta aperta :D Non so proprio resistere alle frange!

    RispondiElimina
  2. secondo me è davvero un bel trend
    anche se alcuni item non mi piacciono molto
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  3. Belle, ma da indossare solo se sai portare con disinvoltura la stile boho-chic! Io ho adocchiato un chiodo in pelle scamosciata di Muubaa con frange sulla maniche, che è un amore!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo trend, ho una borsa con le frange.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le frange :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. adoro le frange, ottima selezione di immagini!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Io vado matta per le frange! Bellissime foto :D
    <a href="http://bit.ly/CustomStudioPepeJeans>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  8. ehhhh si! Anche io le ho indossate nel mio ultimo post però in una versione differente!

    RispondiElimina
  9. Io le adoro! Ho una borsa rossa con le frange e ultimamente uso solo quella!

    RispondiElimina