lunedì 5 ottobre 2015

AUTUMN INSPIRATIONS

                                                                      Autunno.
                     Nuove collezioni,maglioni avvolgenti,cioccolate calde che riscaldano il cuore.
                                                          Trench,parka,felpe e beanies.
                                                           Nero,grigio,beige e marsala,
                                                              Scarpe e borse nuove.
                                                              L'odore della pioggia.
                                                             I Levi's e le Stan Smith.
                                                            Gli stivaletti e le sciarpe.
                                                                Il piumone e i film.
                                                                   I mille colori.




















       Pics from Pinterest,Tumblr                                        
                           
                                         

8 commenti:

  1. bellissima selezione di foto, mi piace tutto quanto!
    alessandra

    RispondiElimina
  2. Adoro questa selezione di foto, mi piacciono molto i post così perchè sono ricchi d'ispirazione :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  3. Io amo l'autunno alla follia, quindi ho adorato questa selezione di foto! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. Amo l'autunno<3

    http://i-am-dominica.blogspot.it

    RispondiElimina